Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Puffo......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Bazy View Post
    mettiti d'accordo con fiore che io mi tengo libero
    ohh va che ti prendo in parola... la moto ? pronta, basta che gli porti i cerchi e le gomme da montare... io ora guido perci? non c'? manco bisogno di un'altro autista... peccato che sabato sia il 2 giugno e festa di conseguenza...

Comment

• Font Size
      sarebbe un'onore guidare una tuono factoryzzata comunque se ti serve chiedi pure.....

Comment

• Font Size
        sarebbe un'onore guidare una tuono factoryzzata comunque se ti serve chiedi pure.....
        guarda il problema ? solo trovare il giorno giusto... alla fine penso che andr? sabato 9 se non trovo nessuno che me la porti a casa ti faccio sapere... grazie mille per la disponibilit?...

a meno che uno con il furgone o il carrello non si trovi ad andare da fiore...

Comment

• Font Size
          Originally posted by vision View Post
          guarda il problema ? solo trovare il giorno giusto... alla fine penso che andr? sabato 9 se non trovo nessuno che me la porti a casa ti faccio sapere... grazie mille per la disponibilit?...

a meno che uno con il furgone o il carrello non si trovi ad andare da fiore...
          ok se hai bisogno fai un fischio (mi basta un giorno prima).........altrimenti resto con le orecchie in allerta e appena passi la rotonda ti aspetto al varco

Comment

• Font Size
            ok se hai bisogno fai un fischio (mi basta un giorno prima).........altrimenti resto con le orecchie in allerta e appena passi la rotonda ti aspetto al varco
            a b? io in moto prima di fine giugno credo di non riuscire a salire..
            la mia speranza ? beccare qualche amico che ha voglia di farsi una mezza giornata di ferie e andare in pellegrinaggio dal buon fiore, in pi? si becca come premio di giudare la mia motazza fino a casa.... rigorosamente casa mia...

Comment

• Font Size
              Originally posted by vision View Post
              a b? io in moto prima di fine giugno credo di non riuscire a salire..
              la mia speranza ? beccare qualche amico che ha voglia di farsi una mezza giornata di ferie e andare in pellegrinaggio dal buon fiore, in pi? si becca come premio di giudare la mia motazza fino a casa.... rigorosamente casa mia...

Comment

• Font Size
                beh, vision, io martedì vado su da fiore a salutarlo, se vuoi te la porto a casa io, tanto la mia macchina la può guidare il mio babbo!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gattobastardo View Post
                  beh, vision, io marted? vado su da fiore a salutarlo, se vuoi te la porto a casa io, tanto la mia macchina la pu? guidare il mio babbo!
                  grazie mille... sarebbe fantastico... ma ti mando un pm per spiegarti un po di problemi...
                  poi ci sentiamo...

Comment

• Font Size
                    come vuoi! ...adesso hai anche il mio cell!

Comment

• Font Size
                      Cri se era pronta Mercoledi te la portavo a casa io... cmq la colorazione panna&puffo l'ho vista anche io per strada e devo dire che ? meno strana di quello che sembra in foto...

P.S. quando abbiamo fatto la visita a Noale siamo passati davanti all'ufficio dove studiano le colorazioni... Non vi dico cosa mi ? passato per la zucca!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bulldog View Post
                        Cri se era pronta Mercoledi te la portavo a casa io... cmq la colorazione panna&puffo l'ho vista anche io per strada e devo dire che ? meno strana di quello che sembra in foto...

P.S. quando abbiamo fatto la visita a Noale siamo passati davanti all'ufficio dove studiano le colorazioni... Non vi dico cosa mi ? passato per la zucca!!
                        grazie ale, ma era chiedere troppo anche per fiore, e poi la centralina "giusta" ? arrivata solo venerd?... ... ma poi sei passato da fiore? hai sbirciato la mia motina???

P.s.: gatto occhio che se me la porti a casa poi ti tocca fare un bel report..

Comment

• Font Size
                          ...mi piacerebbe un sacco, provare una moto con il manubrione, ho quasi la certezza che mi piaccia più della vesione con i semimanubri, e qui ho detto tutto!!!! ^__^

Comment

• Font Size
                            ...mi piacerebbe un sacco provare una moto con il manubrione, ho quasi la certezza che mi piaccia più della vesione con i semimanubri, e qui ho detto tutto!!!! ^__^

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gattobastardo View Post
                              ...mi piacerebbe un sacco provare una moto con il manubrione, ho quasi la certezza che mi piaccia pi? della vesione con i semimanubri, e qui ho detto tutto!!!! ^__^
                              sicuramente si.......

Comment

• Font Size
                                cri, una volta che l'hai portata a casa se vuoi mi sacrifico diandare a provarla a adria lunedi prox!!!
                                cosi se c'? da fare qualche cosa per sistemarla al meglio te lo dico
                                in modo che quando ritorni in sella l'hai bell'? pronta!!!
                                ah avessi io amici che si sacrifican COSI per me!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X