Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rsv 07 Sul Banco :(

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rsv 07 Sul Banco :(

    Ieri dal mio meccanico abbiamo messo una rsv 07 proprio per vedere quanto andasse, dopo il primo tagliano
    con nostra meraviglia sono usciti veramente pochissimi cv, ma veramente pochi, incredibile, cosi abbiamo messo uno scarico akrapovic street legal completo e caricato la mappa con l'axone e filtro aria KN
    risulatato ? migliorata di 2cv, ma sono veramente troppo troppo pochi.
    sapete qualche cosa al rigurado?
    e pensare che ? una moto presa apposta per trasformala da pista subito dopo il rodaggio, il proprietario vorrebbe fare una preparazione con alberi a camme ecc tutto quello che c'? di disponibile, ma se ? cosi "morta" gi? di partenza dice che manco la vuole +
    adesso stavano parlando con un tecnico aprilia per vedere cosa si potesse fare, cambio motore o altro non so.
    Avete mai messo sul banco una 07?

  • Font Size
    #2
    ma che potenza è saltata fuori di preciso?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Tieniti





















      122 Ruota Con Ilcompeto Ecc.

      Comment


      • Font Size
        #4
        122 alla ruota???un po' pochini effettivamente,visto che ne fa 118 la mia con gli akra...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by kindly View Post
          Tieniti





















          122 Ruota Con Ilcompeto Ecc.
          azz ne ha 116 alla ruota la mia che ? un 600 stock

          Comment


          • Font Size
            #6
            ma è questa che tiene qualche cosa che non va, infatti abbiamo provato un'altra rsv una 04 e i cv uscivano, quindi abbiamo escluso guasti nel banco ecc
            che peccato e dire che il tizio me la prestava per correre una volta fatto il motore manangiiaaaa

            Comment


            • Font Size
              #7
              sta fuori tolleranza, ovvio che in Aprilia dovranno verificare sul banco ma se sta così ti devono cambiare il motore .

              Comment


              • Font Size
                #8
                cacchio la mia r6 2002 l'ultima volta ne ha tirati fuori 117Cv
                e ora quanti ne avr? la mia RSV....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  di solito con i soli terminali sulle 04-05 siamo sempre tra i 128-131cv ruota, questa dovrebbe avere qualche cv in + da originale.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    so pochini.....tanto pochini....la mia che è un 05 ha fatto al banco originale 126 cavalli

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Max29 View Post
                      cacchio la mia r6 2002 l'ultima volta ne ha tirati fuori 117Cv
                      e ora quanti ne avr? la mia RSV....
                      la tua deve avere 4-5 cv in + ad una rsv 04-05
                      le nere che abbiamo provato non facendo nulla al motore, ma con evo6, centralina e filtro siamo arrivati anche a 137 ruota.
                      comuque ? il mioglior motore in circolazione quello della nera.
                      ciao

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        tagliamo la testa al toro, se il padrone non la vuole più, in MP dove la butta

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by kindly
                          comuque ? il mioglior motore in circolazione quello della nera.
                          ciao

                          in che senso ?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Non capisco da chiavica quale sono il discorso del "le nere"...Cosa intendete?IO ho l'rsv nera, ma penso non centri nulla il colore...Parlo ovviamnete del modello 05 versione r

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Trix View Post
                              Non capisco da chiavica quale sono il discorso del "le nere"...Cosa intendete?IO ho l'rsv nera, ma penso non centri nulla il colore...Parlo ovviamnete del modello 05 versione r
                              La nera ? una versione limitata prodotta nel 2004.
                              Carene in carbonio..cerchi in magnesio omologati per l'utilizzo stradale....serbatoio in carbonio.
                              Il motore ? lo stesso della factory..alcuni particolari fanno si che avesse qualcosina in piu' di un normale motore factory..anche se basta avere una factoy fortunata per eguagliarla.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X