Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ancora sui ricambi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ancora sui ricambi

    solo per dire che luned? ho ordinato da Fiore una pompa freno + bullone piastra di sterzo e stamattina Fiore mi ha comunicato che la merce ? arrivata

    Lo scrivo solo perch? ? giusto lamentarsi quando c'? un disservizio ma allo stesso tempo mi sembra giusto segnalare quando le cose vanno bene.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by rsvsteve View Post
    solo per dire che luned? ho ordinato da Fiore una pompa freno + bullone piastra di sterzo e stamattina Fiore mi ha comunicato che la merce ? arrivata

    Lo scrivo solo perch? ? giusto lamentarsi quando c'? un disservizio ma allo stesso tempo mi sembra giusto segnalare quando le cose vanno bene.
    Alla fine hai preso anche tu il dadone della factory!
    A me e' arrivato in una settimana.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Questo ? quanto succede quando ci si rivolge dagli spacciatori giusti

      Comment


      • Font Size
        #4
        Bisogna anche dire che:

        Fiore non ? sicuramente un meccanico qualsiasi
        Fiore ha l'ufficina a 2 mt dalla Fabrica Aprilia e quindi probabilmente a differenza di tutti gli altri va diretamente in fabbrica a prendere i pezzi

        Io a Milano non mi lamento ma comnque per avere un pezzo non ci metto mai 2 giorni!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Umbo View Post
          Bisogna anche dire che:

          Fiore non ? sicuramente un meccanico qualsiasi
          Fiore ha l'ufficina a 2 mt dalla Fabrica Aprilia e quindi probabilmente a differenza di tutti gli altri va diretamente in fabbrica a prendere i pezzi

          Io a Milano non mi lamento ma comnque per avere un pezzo non ci metto mai 2 giorni!
          Fiore non ? un meccanico qualsiasi, ma non ? che aprilia ha due magazzini differenti e due sistemi informatici di gestione ordini differenti... Cosa credi, che Fiore prenda la macchina e vada a citofonare a Scorz? per chiedere se hanno una pompa freno che avanza dalla linea produttiva?
          Dai, battute a parte... ti posso garantire che per il lavoro ordinario(cio? quello di meccanico e non di assistente in gara quando lo chiama aprilia) utilizza i canali che sono a disposizione di tutti... Solo che lui li utilizza come vanno usati...

          Comment


          • Font Size
            #6
            io a bergamo ho sempre avuto qualsiasi pezzo in 3 gg lavorativi; solo adesso sono in attesa da 2 settimane dei pezzi per fissare gli specchietti originali!
            ...boh vediamo come si evolve!

            Comment


            • Font Size
              #7
              la differenza è che Fiore quando gli chiedi un pezzo te lo ordina subito, e quando è disponibile il corriere glielo porta...praticamente fa quello che dovrebbero (e potrebbero) fare tutti gli altri meccanici Aprilia.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Anche perche', con la nuova gestione Piaggio hanno spostato il magazzino e la logistica e Pontedera (Pi) che non e' proprio dietro l'officina di Fiore....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Umbo View Post
                  Bisogna anche dire che:

                  Fiore non ? sicuramente un meccanico qualsiasi
                  Fiore ha l'ufficina a 2 mt dalla Fabrica Aprilia e quindi probabilmente a differenza di tutti gli altri va diretamente in fabbrica a prendere i pezzi

                  Io a Milano non mi lamento ma comnque per avere un pezzo non ci metto mai 2 giorni!

                  Umbo mi dispiace contraddirti, ma tutti i ricambi mi arrivano da Pontedera o gi? di Li

                  Pi? che altro puntando su una determinata fascia di moto spesso molti ricambi li ho in casa...........oppure so che codice ordinare(Ti faccio un esempio successo questa settimana:mi arriva luned? un simil-tuono ex RSv che perdeva olio dal tubo freno che il cliente si era montato.quelli after-market fatti artigianli. Io ho riferito al cliente perch? non si era comprato quello del tuono specifico...........risposta Ho ordinato da un conce me ne ? arrivato uno sbagliato e quindi non ci sono:

                  dunque partendo dal fatto che aprilia ti dava ilki t trasformazione,quindi dentro per forza c'era il tubo giusto..........quindi bastava ordinare quello

                  secondo quando segli ti da due tipi di tubo................. quindi arrivato il primo sbagliato.......sicuramente era da ordinare il secondo codice invece di far tribolare il cliente

                  ? chiaro che in questo caso il cliente ha tribolato,ha dovuto cercare il tubo after market..............mentre io ordinato luned? mi ? arrivato stamattina e gi? montato............per? bastava solo ordinare ilcodice giusto )



                  Ciao Fiore
                  PS:E' solo una precisazione............sicuramente i mecca vicino a pontedera ? possibile che invece di due giorni arrivi anche in uno......ma solo per la logistica dei trasporti

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Umbo View Post
                    Bisogna anche dire che:

                    Fiore non ? sicuramente un meccanico qualsiasi
                    Fiore ha l'ufficina a 2 mt dalla Fabrica Aprilia e quindi probabilmente a differenza di tutti gli altri va diretamente in fabbrica a prendere i pezzi

                    Io a Milano non mi lamento ma comnque per avere un pezzo non ci metto mai 2 giorni!
                    Originally posted by tino59 View Post
                    Anche perche', con la nuova gestione Piaggio hanno spostato il magazzino e la logistica e Pontedera (Pi) che non e' proprio dietro l'officina di Fiore....
                    questa ? la risposta corretta.... i magazzini non sono pi? a scorz? ne a noale... almeno quelli dedicati ai ricambi post vendita.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Mi sento quasi ONORATO di essere stato cazziato dal MITICO Fiore!!!

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X