Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gomme e derapate....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gomme e derapate....

Vi riesce bene a far derapare la vostra RSV ?? Ed inoltre che pneumatici montate e in media quanti km ci fate?

• Font Size
    ...guarda che non ? mica una Rc211V...

Comment

• Font Size
      riesco a farla derapare in accellerazione solo sul pav? bagnato

Comment

• Font Size
        chi non riesce a far derapare l'rsv???UFFF
        ma le pensi la notte ste cose???

Comment

• Font Size
          Se vuoi derapare bene, sfila di 2 tacche le forcelle e indurisci idraulica in compressione e estensione del mono (per sicurezza .. .altrimenti ti sbalza), e resta sdraiato sul serbatoio qualdo apri .....

derapi da dio ... ma non fai i tempi

ah ... dimenticavo ... metti dei compertoni turistici, vengono meglio

Comment

• Font Size
            Oh!!! Ha una risposta x tuttoooooo!!!

Comment

• Font Size
              ho detto qualcosa che non va?!?

Comment

• Font Size
                No no anzi!!!

Comment

• Font Size
                  Wow che super tecnici che ci sono qui, cmq io intendevo se riuscivate meglio, volendolo, a far derapare la vostra moto in quando io a differenza della mia precendente moto 4 cilindri riesco moolto meno, con laltra prima sulle salite con l'asfalto non dei migliori mi divertivo a derapare di controsterzo una vera libidine cosa che con questa non mi riesce tanto bene come laltra per via dell'erogazione meno brutale.....

Comment

• Font Size
                    io a differenza della mia precendente moto 4 cilindri riesco moolto meno, con laltra prima sulle salite con l'asfalto non dei migliori mi divertivo a derapare di controsterzo una vera libidine cosa che con questa non mi riesce tanto bene come laltra per via dell'erogazione meno brutale.....
                    magari apri un po prima di essere completemente dritto , ti accorgi poi se l'erogazione ? brutale o no!!!!! Se poi vuoi proprio fare i numeri monta gomme da touring tipo i dragonGTS....vedrai che virgoloni ( e che infarti!!!)

Comment

• Font Size
                      spero che non fai dell'ironia cmq il motivo tecnico ? che il 4 cilindri montava il 180 e questa il 190 secondo magari era caricata diversamente lo so come si derapa grazie dei consigli cmq...

Comment

• Font Size
                        lupo, posso toccarti?

Comment

• Font Size
                          Per la gioia dei passanti e degli automobilisti, sono riuscito a derapare anche qua in citt? aprendo un po' di pi? in uscita di curva... moto inclinata, asfalto del cazzo, e badilate di gas, ecco il segreto! Ovviamente tutti si voltano per vedere se cadrai oppure no, e vedendo che non cadi, tutti a darti del coglione o dello sborone.... oddio, non che la cosa cambi se uno va in terra, ti dicono le stesse cose!! :P

Comment

• Font Size
                            come posso toccarti che vuoi dire?

Comment

• Font Size
                              ah beh... se hai pochi cavalli come me basta un po' di ghiaino o sabbia in mezzo alla carreggiata... e una sana accelerazione
                              (solo che io sono riuscito a schiacciarmi un dito tra semimanubrio e cupolino) tanto per farti capire quanto era di traverso la moto.

Comment

X
                              Working...
                              X