Vi riesce bene a far derapare la vostra RSV ?? Ed inoltre che pneumatici montate e in media quanti km ci fate?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gomme e derapate....
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
Se vuoi derapare bene, sfila di 2 tacche le forcelle e indurisci idraulica in compressione e estensione del mono (per sicurezza .. .altrimenti ti sbalza), e resta sdraiato sul serbatoio qualdo apri .....
derapi da dio ... ma non fai i tempi
ah ... dimenticavo ... metti dei compertoni turistici, vengono meglio
Comment
-
Wow che super tecnici che ci sono qui, cmq io intendevo se riuscivate meglio, volendolo, a far derapare la vostra moto in quando io a differenza della mia precendente moto 4 cilindri riesco moolto meno, con laltra prima sulle salite con l'asfalto non dei migliori mi divertivo a derapare di controsterzo una vera libidine cosa che con questa non mi riesce tanto bene come laltra per via dell'erogazione meno brutale.....
Comment
-
io a differenza della mia precendente moto 4 cilindri riesco moolto meno, con laltra prima sulle salite con l'asfalto non dei migliori mi divertivo a derapare di controsterzo una vera libidine cosa che con questa non mi riesce tanto bene come laltra per via dell'erogazione meno brutale.....
Comment
-
spero che non fai dell'ironia cmq il motivo tecnico ? che il 4 cilindri montava il 180 e questa il 190 secondo magari era caricata diversamente lo so come si derapa grazie dei consigli cmq...
Comment
-
Per la gioia dei passanti e degli automobilisti, sono riuscito a derapare anche qua in citt? aprendo un po' di pi? in uscita di curva... moto inclinata, asfalto del cazzo, e badilate di gas, ecco il segreto!
Ovviamente tutti si voltano per vedere se cadrai oppure no, e vedendo che non cadi, tutti a darti del coglione o dello sborone.... oddio, non che la cosa cambi se uno va in terra, ti dicono le stesse cose!!
:P
Comment
-
ah beh... se hai pochi cavalli come me basta un po' di ghiaino o sabbia in mezzo alla carreggiata... e una sana accelerazione
(solo che io sono riuscito a schiacciarmi un dito tra semimanubrio e cupolino) tanto per farti capire quanto era di traverso la moto.
Comment
X
Comment