Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un p? di domande

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Un p? di domande

    ciao a tutti momentaneamente la mia moto ? da superbike a milano ( ho conosciuto max persona molto disponibile e appassionata) ho sistemato la malefica ruota libera e adesso va..
    devo fare delle regolazioni e sul completo 2-1 akrapovic rsv 2000 c'? un tappo per le sonde( anche se non dovevano essercene) ..mi ha detto che per fare un bel lavoro ne devo far saldare un altro in titanio(di dado)
    come sui collettori originali che io non ho pi?.. mi aiutate a capire dove va saldato??

    volevo poi sostituire il mio fodero e ho visto sul sito che il 2-1 era anche in carbonio??
    che ne dite??

    scusate per la lunghezza
    grazie

  • Font Size
    #2
    Penso che Max di possa aiutare anche in questo sai

    Comment


    • Font Size
      #3
      anch'io ho la moto da Max per fare bilanciamento, C O e regolazione Pc3, e oggi mi ha chiamato dicendomi che nei miei collettori Arrow non ci sonu i famigerati "dadi" per le sonde

      Problema immediatamente risolto...............se ne occupa LUI

      vai Maxxxxxx
      Last edited by Dy27; 05-06-07, 22:55.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Per quanto ne so io il titanio non si pu? saldare....correggetemi se sbaglio !!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by velussia View Post
          Per quanto ne so io il titanio non si pu? saldare....correggetemi se sbaglio !!
          allora come fa l'akrapovic a saldare i colletori intitanio (quelli con foderi in carbonio????) comunque visto che hai la moto da max non vedo il perche farti fare fai da te i lavori ? gia li falli fare direttamente da lui.

          il fodero in carbonio ? molto bello ma + delicato del classico in titanio ma se ritieni che sia + adatto per l'estetica della moto compralo pure ... tempo fa su carpimoto se ne trovavano di questi ricambi ad un prezzo non da furto.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by velussia View Post
            Per quanto ne so io il titanio non si pu? saldare....correggetemi se sbaglio !!
            Il titanio va saldato al TIG, in camera possibilmente stagna, chi salda alla come capita inquina il titanio che irrimediabilmente perde le sue caratteristiche meccaniche per un ampia superficie intorno alla saldatura.

            Comment


            • Font Size
              #7
              max non mi ha lasciato intendere che poteva farlo lui..per questo ho trovato un artigiano a bg
              ... il carbonio mi gusta parecchio anche se avevo sentito pareri discordanti..

              cmq da carpi i prezzi del kit sono buoni solo che non volevo spendere 200 euro e poi scoprire che il carbonio non va bene

              cmq grazie a tutti.)

              Comment

              X
              Working...
              X