Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Filmatini on board...
Collapse
X
-
Zioprete, il motore non sale mai di giri e sembra uno sputer con il silenziatore tappato
Non mi piacciono le riprese con telecamera dietro.
Se ho capito bene la telecamera e' sempre sulla stessa moto e riprende i compagni che precedono (o seguono) giusto ?
Dimmi chi sei tu !
... poi ti dico cosa ne penso
Comment
-
Allora quelle che sembra uno sputer sono io che guido e ho gli scarichi originali tappati euro3 e credimi che i 10.500 ci sono spesso (? un V60 non una jappa 4 cil)
l'unica dove ci sono io (il file si chiama marino) ? quando inquadrano una tuono factory pochissimo inquadrata di muso e molto da dietro.
cmq per fare le riprese non puoi andare come un missile senno non ti becca la cam e cmq non sono un megapilotne... anzi!!
Comment
-
Daniele e Ale devono lavorare parecchio...
Ma la Tuono del video Marino non e' la tua ?
Ad Adria bisogna avere una guida molto aggressiva, direi sporca... staccatona, buttarla giu' di violenza, alzarla e riaprire prima possibile...
... chi riesce (io no) a far derapare il posteriore in staccata guadagna parecchio...
... infatti dopo aver girato solo ad Adria, Misano e' stato il mio peggior incubo
Comment
-
in effetti ad adria devi avere la guida quasi da motard, io invece ho una guida (lenta) molto + sul fluido.
mi piace un sacco rekkia.
si la tuono ? la mia e l'asino che c'? sopra sono io. Mi ha ripreso un altro ragazzo della compagnia, quello che, per capirsi, fa le riprese dalla cam posteriore con un pezzo di ruota, con un gixxer750.
Comment
X

Comment