Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
No era lei a Franciacorta che girava con la mia Tuono
Siete offensivi a dire che non piega, a 70 anni, la vecchina.
PS: lei ? stata apriliata quando tutti noi non sapevamo manco cosa fosse la casa di Noale. E molti di non erano neppure nati. Solo che lei non aveva il V60?, ma una bicicletta verde. Con cui scarrozzava i pargoletti.
Si raga, ? la vera verit?, Aprilia faceva bici, con tanto di leone di Venezia per?!!!!
Si lo so Alex ? quello che mi dice sempre mio fratello
Non mi viene naturale. Prometto di impegnarmi di pi?!
prova a stare piu sulle gambe e meno sulla sella... e a spingere di pi? sulle pedane
in impostazione di curva alza il sedere dalla sella, spingi sulla pedana interna e vedrai che poco alla volta il culo si sposta da solo... esercitati per strada
nelle staccate piu violente approfitta dell'alleggerimento del sedere e spostati in fase di frenata... noi col manubrione siamo anche piu facilitati in questo perch? il carico sulle braccia in frenata ? inferiore
prova a stare piu sulle gambe e meno sulla sella... e a spingere di pi? sulle pedane
in impostazione di curva alza il sedere dalla sella, spingi sulla pedana interna e vedrai che poco alla volta il culo si sposta da solo... esercitati per strada
nelle staccate piu violente approfitta dell'alleggerimento del sedere e spostati in fase di frenata... noi col manubrione siamo anche piu facilitati in questo perch? il carico sulle braccia in frenata ? inferiore
Bravo alex, dopo la foto in derapata di Rijeka, sei abilitato a dire qualsiasi cosa!!
Comment