Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fabio Vicenti sale sul podio...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Fabio Vicenti sale sul podio...

    Complimenti fabio... il terzo posto ? tuo, bravo, bravo davvero... peccato secondo me almeno il secondo posto lo meritavi....

    questa la realizzazione di fabio premiata...



    e questa la realizzazione che ha vinto il concorso....



    SHIVER DESIGN, DALLA SARDEGNA LA GRAFICA PIU' BELLA!


    E' di Gianluca Melis, di Sant'Antioco (provincia di Carbonia-Iglesias), la proposta grafica relativa a SL 750 Shiver selezionata dal Centro Stile Aprilia, a conclusione dell'iniziativa che ha raccolto su aprilia.it, nell'arco di una decina di giorni, ben 128 suggestioni giunte da quasi 60 designer italiani.

    La selezione, come sempre ardua visto l'alto livello delle proposte pervenute, ha premiato una creazione contraddistinta da scelte cromatiche sobrie ma di notevole eleganza, in grado di valorizzare le peculiarit? stilistiche di SL 750 Shiver.
    La Giuria, composta dai responsabili del Centro Stile Aprilia, ha riservato menzioni d'onore anche ad altre proposte grafiche, ritenute estremamente vicine, per capacit? tecniche e fantasia, a quella risultata vincitrice: ed ? cos? che troviamo, dal secondo al settimo posto, le realizzazioni di Davide Benvenuti, Fabio Vicenti, Marc Perrone, Aurelie Mouget, Francesco Lucci e Zade Tafari.

  • Font Size
    #2
    a personalmente piace da morire questa tua realizzazione...



    semplicemente bellissima....

    fabio, domanda ma noto uno stile conosciuto nella grafica che ha vinto... sbaglio????

    Comment


    • Font Size
      #3
      Complimentoni Fabio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;-)

      Comment


      • Font Size
        #4
        Complimenti Fabio!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Della bravura di fabio abbiamo gi? detto tutto e anche di pi?!! Credo che con queste iniziative, aprilia abbia la possibilit? di vedere moltissime proposte davvero interessanti! molto elegante la variante scelta tra quelle di Fabio. Un p? pi? "dinamica" quella che ha vinto, anche se la ritengo meno in tema con lo stile della moto... complimenti davvero a tutti!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Bella Fabio

            Comment


            • Font Size
              #7
              Grande come al solito!

              Comment


              • Font Size
                #8
                A me piace molto di piu quella di fabio che quella che ha vinto, non si sposa con le linee della moto...

                Quella postata da tuonoblack invece mi piace molto di piu delle altre due!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Complimentoni a Fabio...come sempre...e, parer mio, era + bella la sua di realizzazione rispetto quella che ha vinto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    mah, anche a me piace molto di più quella di Fabio

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Grazie dei complimenti, comunque a parte il fatto che io non vincerei manco morto per motivi personali (no comment),
                      a me piace il fatto di poter esprimere il mio punto di vista indipendentemente dalla "gara".
                      Comunque le mie proposte (sono "solo" 20) le potete vedere sul mio sito alla pagina "Aprilia 3".

                      www.motomac.it

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Fabio Vicenti View Post
                        Grazie dei complimenti, comunque a parte il fatto che io non vincerei manco morto per motivi personali (no comment),
                        a me piace il fatto di poter esprimere il mio punto di vista indipendentemente dalla "gara".
                        Comunque le mie proposte (sono "solo" 20) le potete vedere sul mio sito alla pagina "Aprilia 3".

                        www.motomac.it
                        mi fa molto molto piacere per il podio te lo meriti tutto, per il fatto (no comment) mi dispiace

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          fabio come sempre complimenti....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Complimenti a Fabio.
                            Last edited by karlingo; 11-06-07, 12:02.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              bella Fabio!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X