Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A presto...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    A presto...

    E si... evidentemente caro Denis hai trovato nella tua Suzu quello che cercavi! Sono contento per te ma allo stesso tempo dispiaciuto perch? difficilmente vedremo una RSV correre tanto svelta a Rijeka come quando la guidavi tu! Questo post ( http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=275607 ) ? la conferma che la nuova arrivata ? stata promossa!
    Il mio invece l'ho intitolato "a presto" perch? sono convinto che quando uscir? il V4 farai fatica aresistere al richiamo del leone di Venezia!!
    Per? mi raccomando, adesso non ? che ci snobbi e cominci a scrivere solo nel forum delle motopotenti!!

  • Font Size
    #2

    Noooooooooo
    Denis...speravo rimanessi tra di noi
    Vabbhè...ti capisco...se hai trovato nel Suzu il tuo nuovo "amore", allora hai fatto bene...
    Quoto Bull sul fatto che purtroppo non si vedranno girare altre RSV forte come la tua a Rijeka
    ARRIVEDERCI ALLORA!!!

    Dany

    Comment


    • Font Size
      #3
      intanto devo venderla che come ben sapete non ? facile vendere rsv. Spero solo che chi l?acquister? potr? apprezzarla in quanto c?ho investito tanto tempo e denaro. Il motore appena revisionato e preparato da fiore ? perfetto e spinge come un toro. Ieri ho guidato l?rsv con solo scarichi e mappa di un mio amico?????che dire ???.non c?era paragone con la mia???fiore hai fatto un lavoro stupendo.
      Per il resto ? stata una decisione sofferta, il legame che ho con la rsv ? forte e profondo. Non ? una questione di tempi (questo fine settimana non ha fatto testo in quanto sabato la pista era scivolosissima, saranno cadute senza esagerare 30 moto) ma con il suzu forse ho trovato qualcosa di nuovo...........forse come tutti noi bambini amanti della moto volevo il giocattolo nuovo............e adesso il nuovo giocattolo mi piace assai.
      Un mio amico domenica mi ha sistemato per bene il suku e devo dire che per me c'? n'? ancora tanto di margine.
      Per quanto riguarda il futuro ? ovvio!!!!!!!!!!!!! che questa ? solo una parentesi in attesa del v4 aprilia.
      Se mi volete (finch? non la vendo ne ho tutto il diritto) continuer? a scrivere in questa sezione in quanto oltre a leggervi ho conosciuto persone semplici, umili, simpatiche e disponibili............a parte tex. Scherzo!!!

      Vorrei ringrazziare una persona che dal 2002 mi ha sempre aiutato con consigli utili ma soprattutto sinceri. Un vero professionista ed un amico. GRAZIE FIORE!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Denis...ma certo che ti vogliamo!!! Anche se passi a Jap, il cuore V60 rimane sempre eh Non pensare neppure di non farti + vedere eh!!!
        Ah...aspetto il tuo pm
        Ciaooooo

        Dany
        Last edited by Sincro; 11-06-07, 09:28.

        Comment


        • Font Size
          #5
          denis ci puoi stare quanto vuoi, se tengono me che dopo aprilia ho avuto di tutto...


          l'importante è difendere sempre il leone!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            ...un manico VERO che sa portare un' rsv in modo degno non sarà più accetto? ...ma figurati! ...sei sempre il benvenuto! ;-)

            Comment


            • Font Size
              #7
              sono passati pochi giorni ........e per questo spero sia presto..........ma nonostante le telefonate fatte in giro.......................IMPOSSIBILE VENDERE UNA RSV.
              Domanda: "dovrei vendre una factory 2005"............risposta dei concessionari e motociclisti: "ha ha ha ha ha non la vuole nessuno"

              Ho visto anche altri annunci di altri motociclisti ma zero risposte.
              La rsv non la vuole nessuno

              Comment


              • Font Size
                #8
                purtroppo è una moto incompresa che quando te la compri ti rimane...o sei in una zona che vanno via come il pane oppure non le vendi

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by benjofactory View Post
                  purtroppo ? una moto incompresa che quando te la compri ti rimane...o sei in una zona che vanno via come il pane oppure non le vendi
                  Quali sono queste zone?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Denis quanto chiedi? Così posso parlarne con qualche amico.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Che dirti .........la mia moto.......evo6, forcelle "sistemate" a dovere, mono della nera, motore preparato (non esasperato) ed appena rifatto a marzo, doppi cerchi, doppie carene, gas rapido, pompa freno brembo, tappo ergal serbatoio. Non ci capisco pi? niente con le valutazioni delle rsv. La posso vendere cos? o messa da strada. Per il prezzo di al tuo amico di farmi un'offerta. Ciao

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by denisdenis View Post
                        Se mi volete (finch? non la vendo ne ho tutto il diritto)
                        No. Vattene.































                        Guarda che il diritto ce l'hai sempre,anche se non hai una moto....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ciao Denis,
                          Scusa ma sono arrivato da poco e non collego ancora tutti i nikname con le persone...
                          Stiamo parlando della RSV rossa con il numero 8 che girava a Rijeka in 1.36 - 1:37 costanti? Quella che ha vinto all'Aprilia Day?

                          Ciao

                          Dido

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by dido (pompone) View Post
                            Ciao Denis,
                            Scusa ma sono arrivato da poco e non collego ancora tutti i nikname con le persone...
                            Stiamo parlando della RSV rossa con il numero 8 che girava a Rijeka in 1.36 - 1:37 costanti? Quella che ha vinto all'Aprilia Day?

                            Ciao

                            Dido
                            yes proprio quella!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by dido (pompone) View Post
                              Ciao Denis,
                              Scusa ma sono arrivato da poco e non collego ancora tutti i nikname con le persone...
                              Stiamo parlando della RSV rossa con il numero 8 che girava a Rijeka in 1.36 - 1:37 costanti? Quella che ha vinto all'Aprilia Day?

                              Ciao

                              Dido
                              quello l? vince quasi da tutte le parti

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X