Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RSV si spegne dando gas al minimo.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    RSV si spegne dando gas al minimo.

    Ciao, su suggerimento di Sincro e altri utenti copio/incollo anche qui.

    Ho un problema con la RSV con motore magensium:

    se con la moto al minimo, anche a motore caldo, do un colpo secco di gas spesso e volentieri invece di prendere i giri il motore si spegne. Per il resto non mi da particolari problemi.

    Qualcuno sa darmi qualche dritta sul perch? succeda questo fenomeno ed, eventualmente, come rimediare?

    Tks, lamps!

  • Font Size
    #2
    Lo faceva anche la mia appena presa usata, dopo il tagliando (CO , registro valvole) e giusta mappatura per scarichi aperti e' tornata ok !

    Che scarichi hai ?
    Quando hai fatto l' ultimo tagliando ?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Lo fa anche a me credo dipenda dalla centralina che si rincoglionisce e legge i giri in ritardo dal momento che gli iniettori rimangono aperti per pochissimo tempo.
      Io ho tutto originale, potrebbe dipendere dalla lentezza di risposta per via di tutti i sistemi anti inquinamento, catalizzatori, sonde lambda etc.

      Lo stesso problema l'ho avuto anche su vecchie macchine a carburatori: dando piccoli colpetti ravvicinati all'acceleratore, il motore tendeva a perdere i giri anzich? prenderli fino a spegnersi del tutto.

      Sicuramente con il CO appena fatto questi problemi svaniscono, oppure fai come me: dai pi? gas e risolvi!

      Comment


      • Font Size
        #4
        eheheh, l'idea di dare pi? gas non ? male!

        Al livello tagliandi non so che dirvi, per quel come mi ha trattato il concessionario non credo che l'abbiano nemmeno guardata... infatti cerco un bravo meccanico a milano e dintorni, non mi importa che sia ufficiale, basta che sia bravo e onesto!

        Ad ogni modo, ? una factory completamente originale, probabilmente senza messa a punto dopo un anno di fermo...

        Comment


        • Font Size
          #5
          I milanesi spesso fanno il nome di max sbk che e' anche utente del forum. Ne parlano molto bene, prova ad andare da lui a fare la regolazione del CO, il problema dovrebbe sparire.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by beelzetron View Post
            I milanesi spesso fanno il nome di max sbk che e' anche utente del forum. Ne parlano molto bene, prova ad andare da lui a fare la regolazione del CO, il problema dovrebbe sparire.
            Non posso (ancora?) fare ricerche... qualcuno potrebbe indicarmi dove trovare i riferimenti di questo utente?

            Grazie!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Eccoti la scheda di Max
              http://88.149.192.114/forum/member.php?u=12574

              Comment


              • Font Size
                #8
                Grazie mille!
                Ho scoperto di aver già fatto qualche scorribanda sul loro sito!

                Comment

                X
                Working...
                X