Scusate l'intromissione..
qualcuno sa quando ci sar? la presentazione ufficiale nelle concessionarie della shiver appunto..?trovo questa moto veramente bella esteticamente e dai contenuti interessanti..non vedo l'ora di avere la possibilit? di provarla..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Shiver..
Collapse
X
-
Booooo vorrei saperlo pure io..... ma soprattutto quando in aprilie faranno provare i modelli come fa la ducati ???????Originally posted by kawa6 View PostScusate l'intromissione..
qualcuno sa quando ci sar? la presentazione ufficiale nelle concessionarie della shiver appunto..?trovo questa moto veramente bella esteticamente e dai contenuti interessanti..non vedo l'ora di avere la possibilit? di provarla..
-
secondo me questa la faranno provare eccome visto che ? un settore ampio e ne devono vendere tante..Originally posted by lacky View PostBooooo vorrei saperlo pure io..... ma soprattutto quando in aprilie faranno provare i modelli come fa la ducati ???????
cmq mi pare che l'aprilia di solito le fa provare le loro moto..ad esempio un mio amico ha avuto modo di provare una rsv ad adria..
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Dubito seriamente che sia stata una scelta... Probabilmente le opzioni erano o aspettare l'autunno e commercializzarla per la primavera '08 oppure presentarla appena pronta, immatricolandone gi? un p? nel 2007...Originally posted by kawa6 View Postinfatti non capisco come mai questa scelta di presentarla a fine stagione..
Comment
X

Comment