Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

V4 su INMOTO e Sbk 2008

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io dico che la possono fare anche uguale al cbr-r1-r6-ktm ecc
    ma se cammina e vince in SBk ecc, ma chi ca**o se ne frega?
    e poi il forcellone è uno dei migliori come proggetto(r1), lo scarico mi sa che dee andare per forza li o con i 2 cosi laterali tipo k7, la presa d'aria frontale è meglio(ma non per forza)
    comunque per quanto mi riguarda può essere anche tanto brutta basta che vada cosi sarà la mia prossima moto.

Comment

• Font Size
      A me non sembra cos? malaccio.
      Non molto originale, ma bellina.

Comment

• Font Size
        Originally posted by albtuono View Post
        A me non sembra cos? malaccio.
        Non molto originale, ma bellina.
        Alb, scusa ma qualcuno te lo doveva pur dire........
        ti devi far operare x quella cataratta

Ma come bellina.......MA SE NUN SE PO' VEDE'.....non vedi che ? 1 orrendo accrocchio di parti di moto varie, per niente proporzionato tra l'altro.......ma come cazz fa 1 rivista PROFESSIONISTICA ( ma a quanto pare x niente professionale!!) a pubblicare ADDIRITTURA IN COPERTINA 1 schifezza d'una boiata del genere?? Mha, il direttore io lo manderei a pelare le patate....

Ps ma avete visto che gli hanno messo anche i dischi freno della R1 ?? Su una Aprilia, che monta i brembo anche sulla bici elettrica .....ma mifacciano il piacere

Comment

• Font Size
          in moto.. tanto valeva trovarla su topolino!

figurati se sarà quell'obrobrio! spero proprio di no! altrimenti la piaggio è meglio che torni a fare motocarri!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by nait View Post
            Il codone mi sembra parecchio CBR, il forcellone ? vero assomiglia a R1..
            Per gli scarichi intendi che ce ne siano due sottosella e uno a lato??Mi sembra strano..saranno due sottosella e basta..ahime
            Io nell'elaborazione grafica ne vedo 3...Suppongo 2 sottosella e un terzo corto stile Gsx-r 750 sul lato DX.Guardate bene sottopancia.

Comment

• Font Size
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              Ma c'? scritto che a capo dell'?quipe c'? Galluzzi!!!
              A capo del centro stile Aprilia c'? Galluzzi ma per la RsV4 hanno chiamato apposta Rumiano dalla Bimota....Galluzzi pi? che fare copie e controcopie della Monster...l?sa st?...

Comment

• Font Size
                Originally posted by kindly View Post
                e poi il forcellone ? uno dei migliori come proggetto(r1), lo scarico mi sa che dee andare per forza li o con i 2 cosi laterali tipo k7, la presa d'aria frontale ? meglio(ma non per forza)
                comunque per quanto mi riguarda pu? essere anche tanto brutta basta che vada cosi sar? la mia prossima moto.

Non sono daccordo. Sono in pochi, in percentuale, a vederla come te. Le moto prima di tutto devono essere vendute e per essere vendute DEVONO essere belle. Guarda la F4 che ? un sogno per molti(che non la comprano solo per i soldi) anche se non ha mai vinto nulla di importante...
                Per me ? FONDAMENTALE che una moto, specie se italiana, sia bellissima da vedere, quindi, per cortesia, se qualcuno in aprilia legge questo post, faccia presente a chi di dovere che una moto del genere non la vogliamo nemmeno nei fumetti

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kindly View Post
                  e poi il forcellone ? uno dei migliori come proggetto(r1), lo scarico mi sa che dee andare per forza li o con i 2 cosi laterali tipo k7, la presa d'aria frontale ? meglio(ma non per forza)
                  comunque per quanto mi riguarda pu? essere anche tanto brutta basta che vada cosi sar? la mia prossima moto.

Quoto in tutto, finalmente una svolta.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by rsv factory View Post
                    Quoto in tutto, finalmente una svolta.
                    a me invece un bel bicilindrico fa nostalgia da morire... di millone da 14 milioni di cavalli ce ne sono assai... anzi pure troppe...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by vision View Post
                      a me invece un bel bicilindrico fa nostalgia da morire... di millone da 14 milioni di cavalli ce ne sono assai... anzi pure troppe...
                      si ma il nostro non ? solo la motopotente....sono 2 bicilindrici accoppiati

Comment

• Font Size
                        Non ? male, come molti hanno detto peccato che c? poco di nuovo, comunque ? presto per parlare, aspettiamo.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bulldog View Post
                          Non sono daccordo. Sono in pochi, in percentuale, a vederla come te. Le moto prima di tutto devono essere vendute e per essere vendute DEVONO essere belle. Guarda la F4 che ? un sogno per molti(che non la comprano solo per i soldi) anche se non ha mai vinto nulla di importante...
                          Per me ? FONDAMENTALE che una moto, specie se italiana, sia bellissima da vedere, quindi, per cortesia, se qualcuno in aprilia legge questo post, faccia presente a chi di dovere che una moto del genere non la vogliamo nemmeno nei fumetti
                          azz, ma se la F4 non la comprano perch? ? cara e non ha vinto nulla di importante...
                          stanno messi maluccio quelli della MV

Comment

• Font Size
                            Originally posted by vision View Post

Ciao cri, il problema ? con le nostre moto siamo sempre limitati, su un circuito
                            veloce come fai contro le jap? sappiamo benissimo che i telai aprilia sono ottimi, finalmente mettono pure un motore di tutto rispetto.

Comment

• Font Size
                              Io dico che ? la classica photoshoppata di fantasia.....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Fogster View Post
                                Io dico che ? la classica photoshoppata di fantasia.....
                                Bravissimo, si vede da un km, ma che ? sta cosa???

Comment

X
                                Working...
                                X