Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il meccanico che ha fatto il lavoro ? incolpevole (oltre che ha essere il meccanico di un certo Scalvini ) perch? ? proprio un difetto RISAPUTO
Il post ? qua perch? spero proprio che qualcuno in Aprilia lo legga e si assumi le sue responsabilit?
facci due foto con una spiega e spediscilo in aprilia non succedera' niente ma perlomeno ci hai provato mi spiace tanto ma forse e' un segno per quest'anno lassa perde
ciao
ehhh cavolo....fossi stato in te forse forse avrei aspettato ad averne di pi?....
Certo, hai ragione. Ma non usando pi? la moto su strada ho delle grosse crisi di astinenza e perci? non so se sarei riuscito a resistere un anno senza moto
No, se vedessi il pistone capiresti che ? proprio lui. Se riesco mi faccio fare le foto e ve le mostro
Non pu? essere colta della mancanza di lubrificazione?
Posta la foto del particolare, cos? a livello di curiosit?.
Qundo lavoravo in Adler mi piaceva vedere le campare frizione "attorcigliate".
usa i pezzi suzuki......un mio amico ha risolto molte noie della rsv 250 utilizzando un pò di pezzi aprilia e un pò di pezzi suzuki......tanto il motore è quello del gamma...........
Comment