Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[PISTA] meglio le carene in carbonio o le originali

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[PISTA] meglio le carene in carbonio o le originali

ora ho pure sto tarlo

al momento ho cupolino codone fiancatine in carbonio e le originali tutte perfette in garage.. il codone ha una piccola crepa (preso usato gi? cos?)

sono indeciso ad adria tengo le parti che ho in carbonio o ri-monto le originali?

sembrer? assurdo ma ho un senso di protezionismo maggiore verso le carene originali che sono li belle impacchettate perfette....

• Font Size
    Semplice usa quelle che costano meno.
    Oppure togli tutto.
    Io ho tolto quegli orrendi deviaflusso in plastica, sopra al radiatore. Quelli con il leoncino sopra. Mi sa che non li monter? pi?. Mi sembra pi? bella senza.

Comment

• Font Size
      allora tengo quelle in carbonio...

Comment

• Font Size
        Originally posted by TuonoBlack View Post
        allora tengo quelle in carbonio...
        Sei pazzo? Vuoi mettere quelle in carbonio con quelle originali?
        Last edited by GG; 19-06-07, 09:42.

Comment

• Font Size
          io ho girato,sia con quelle complete in carbonio,che con quelle originali...basta solo non pensarci altrimenti ti deconcentri...? un p? come qnd montai il doppio,ho cominciato a girar bene sono da qnd non epnsavo di averlo su...cmq vai con quelle che ti costan meno,le originali nel caso vuoi vendere la moto,son sempre un qualcosa di meglio

Comment

• Font Size
            e cmq gabry,un musetto in vtr chiuso lo trovi a 90 euri,il codone idem...smonti i copribobine in carbonio (se li hai su) e via...

Comment

• Font Size
              Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
              io ho girato,sia con quelle complete in carbonio,che con quelle originali...basta solo non pensarci altrimenti ti deconcentri...? un p? come qnd montai il doppio,ho cominciato a girar bene sono da qnd non epnsavo di averlo su...cmq vai con quelle che ti costan meno,le originali nel caso vuoi vendere la moto,son sempre un qualcosa di meglio
              infatti ? quello che penso

GG le originali IMHO se rivendo la moto ? meglio averle...

Comment

• Font Size
                io cmq comprerei musetto e codone in vtr...alla fine non spendi chissa cosa e metti via le carene "buone" e quelle "sfiziose"...si va in pista,mica a una sfilata di moda...anche se detto da me fa ridere

Comment

• Font Size
                  A adria meno carbonio hai addosso e meglio ?... ? zona ad alto rischio temporali!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bulldog View Post
                    A adria meno carbonio hai addosso e meglio ?... ? zona ad alto rischio temporali!

beh non posso per? nemmeno mettere le ruote in pista con gi? l'idea di sdraiarmi azz

Comment

• Font Size
                      gabry... se te lo vieni a prendere in ufficio da me... ti presto il cupolino in vtr senza faro e il codone scrauso

Comment

• Font Size
                        Originally posted by TuonoBlack View Post
                        beh non posso per? nemmeno mettere le ruote in pista con gi? l'idea di sdraiarmi azz
                        bravo...diciamo che sai che non ? una possibilit? da escludere,ma e meglio non pensarci...fai come me,entri e ti ripeti "non posso e non devo sdraiarmi" non fai tempi da shuttle ma ti diverti

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Alex1300 View Post
                          gabry... se te lo vieni a prendere in ufficio da me... ti presto il cupolino in vtr senza faro e il codone scrauso
                          cio? tu i particolari rasing li tieni in ufficio????

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                            cio? tu i particolari rasing li tieni in ufficio????

no.. ma ce li porto

per il resto in ufficio ho ancora uno scatolone di robbba che non so dove tenere a casa, tra cui il puntale originale in carbonio ancora impacchettato, tutto il collettore di scarico originale... e qualche altra roba che manco mi ricordo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Alex1300 View Post
                              meglio di tutto...

Comment

X
                              Working...
                              X