Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che gioia...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    che gioia...

    stasera girettino in paese con la tuonina...

    che dire....

    mi da sempre grandi soddisfazioni... ? bello uscire dalla rotonda con le gomme tiepide e sentire le mie SC protestare quando dai gas... sentire la potenza che fa derapare la gomma dietro... ma non quelle derapate da mutanda marrone... bensi di quelle che senti la gomma dietro che serpeggia e la tuono sembra ridere dicendoti " hey bello... cosi mi fai il solletico..." e cosi ogni uscita di curva ti stampi sulle labbra un sorriso ebete sapendo che stasera la paurosa ciclistica ti perdoner? ogni errore... a patto di rispettarla e di trattarla come una tuono va trattata...

    e poi sei li fermo al semaforo... scatta il verde... butti dentro la prima... fai un po' di strada e poi non resisti al rombo dei tuoi shark e dai gas... l' avantreno si alza e fai strada galleggiando... sembra quasi di volare...


    gi?... gi?... la moto ha un' anima... e quest' anima si nutre della passione che ogni buon motociclista presta alla sua amata...

    grazie mamma Aprilia per averci regalato queste creature...

  • Font Size
    #2
    Last edited by kastoro-r6; 20-06-07, 21:57.

    Comment


    • Font Size
      #3
      azz che poesie!!!
      alla tuono veh mica a te!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        ho fatto la stessa cosa ieri sera sono andato la bar ma invece di fare i 50 metri che mi separa dalla fresca birra ne ho fatti qualcuno in + per trovare le 2-3 rotonde giuste per scaldare i bordi delle gomme.... per poi finire a 50 m da casa.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by sonema View Post
          stasera girettino in paese con la tuonina...

          che dire....

          mi da sempre grandi soddisfazioni... ? bello uscire dalla rotonda con le gomme tiepide e sentire le mie SC protestare quando dai gas... sentire la potenza che fa derapare la gomma dietro... ma non quelle derapate da mutanda marrone... bensi di quelle che senti la gomma dietro che serpeggia e la tuono sembra ridere dicendoti " hey bello... cosi mi fai il solletico..." e cosi ogni uscita di curva ti stampi sulle labbra un sorriso ebete sapendo che stasera la paurosa ciclistica ti perdoner? ogni errore... a patto di rispettarla e di trattarla come una tuono va trattata...

          e poi sei li fermo al semaforo... scatta il verde... butti dentro la prima... fai un po' di strada e poi non resisti al rombo dei tuoi shark e dai gas... l' avantreno si alza e fai strada galleggiando... sembra quasi di volare...


          gi?... gi?... la moto ha un' anima... e quest' anima si nutre della passione che ogni buon motociclista presta alla sua amata...

          grazie mamma Aprilia per averci regalato queste creature...
          ....Che dire....che poeta

          Comment


          • Font Size
            #6
            grassie... grassie...

            troppo buoni...


            Comment


            • Font Size
              #7
              bravo!!!
              In pi?, volevo fare un'osservazione a chi si ostina a dire che le amministrazioni locali ce l'hanno coi motociclisti... Mica vero!! dalle mie parti fioriscono pi? rotonde che margherite, come se i vari enti locali abbiano capito la noiosit? di una linea retta per congiungere due punti... Come?? cosa dite?? che cmq le paghiamo noi con le nostre tasse?? Si vabb?, tanto non ? che se non fanno le rotonde ci calano le tasse

              Comment


              • Font Size
                #8
                anche io voglio fare un giretto....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Quando leggo questi post mi vine voglia di lasciare il serissimo e noiosissimo "ponte di comando" e andare a "fare un giro"...quella che sonema ha descritto ? la quintessenza del motociclismo e dell'essere motociclisti...ed in certi momenti mi sento fortunato per essere da sempre preso da questa passione, che in certi momenti fa assumere alla vita colori diversi e certamente pi? invitanti .
                  Peccato solo che, almeno qui in Italia, i "soliti" furbi di diverse categorie hanno capito anche troppo bene quanto genuina sia la suddetta "passione", e la sfruttano molto bene per farci i propri comodi senza riguardi...

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X