Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

370 Euro + ritiro libretto

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    370 Euro + ritiro libretto

    Ebbene si, il carabiniere stronzo questa volta mi ha fatto il servizietto completo!!! Corniglia, 5 Terre (La Spezia) in discesa per la spiaggia a 40 km/h, si affianca in moto, mi ferma e mi dice "omologazione?"...... io "non c'è" (PS due cannoni Leovince SBK che più aperti non si può...)

    Allora multa e ritiro del libretto...... e non provare a dire niente... ce l'ho anche io questa moto, ma non metto questi scarichi (dice lui)..........

    XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX XXXXXXXXX

    Ok la multa ci stà,ma che ***** te ne frega della revisione, così perdo anche 2 gg di lavoro, come se avessi montato il sidecar a fianco o cambiato la cilindrata al Pompone!!!

    XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX XXXXXXXXX
    Last edited by Sincro; 24-06-07, 20:24. Reason: Censurato...palesemente oltraggioso verso pubblici ufficiali e viola le regole del forum...

  • Font Size
    #2
    servizio di barba e capelli !!!!!

    no comment

    Comment


    • Font Size
      #3
      Devo dire che in questi anni l'ho passata liscia diverse volte e me la sono cavata con una multa da 74 euro per la targa e una da 30 (da dividere per due per aver superato in doppia striscia...), infatti non me la prendo per la multa (cioè solo un pochino ) ma per la revisione.... che rottura!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        io ti dò ragione al 100%.....adesso aspettiamo i moralisti che ti diranno che così non si fà o che magari ti censurano direttamente il post,magari mettendoci vicino lo smile che fà l'occhiolino
        Last edited by Sincro; 24-06-07, 20:25.

        Comment


        • Font Size
          #5
          scusa eh campione....metti due scarichi NON OMOLOGATI quando ormai OGNI marca ha in catalogo quelli omologati...becchi il carabiniere che ha la tua stessa moto e giustamente ti fa notare la cazxata che hai fatto..e ti incazzi pure se ti fa una GIUSTISSIMA multa?....
          Last edited by Sincro; 24-06-07, 20:26.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Matley, credimi, mi spiace...ma non puoi parlare in questa maniera sul forum...va contro le regole e lo sai...evitiamo di aprire certi post ragazzi se vogliamo esprimerci in una certa maniera

            Comment


            • Font Size
              #7
              Mah... ed era pure motociclista... vergognoso.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Zappa View Post
                io ti d? ragione al 100%.....adesso aspettiamo i moralisti che ti diranno che cos? non si f? o che magari ti censurano direttamente il post,magari mettendoci vicino lo smile che f? l'occhiolino
                Zappa...non ? questione di fare i moralisti...ci sono delle regole??? Vediamo di rispettarle stop...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  completo doppio in titanio a passaggio altro pagato 200 Euro 2 anni fa.... ci sono affezionato ....... la multa ci sta non voglio discutere di quello, ci sta pure la revisione.... è la legge.... amen.... io la prendo così.... infatti poi rimonto tutto!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Mah... ed era pure motociclista... vergognoso.
                    scusa miky...ma proprio perch? era motociclista ha fatto bene a fargli la multa.....chi va in giro con uno scarico non omologato da AUTOMATICAMENTE del coglione a tutti coloro(e sono la maggioranza) che spendono DEI SOLDI IN PI? per avere uno scarico a norma di legge...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Mah... ed era pure motociclista... vergognoso.
                      ok per l'applicazione delle regole
                      ma era pure motociclista... bah

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Scusa Sincro, la multa la pago e faccio anche la revisione non voglio creare polemica.... il resto del racconto è per "colorare" la storia...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Sincro View Post
                          Zappa...non ? questione di fare i moralisti...ci sono delle regole??? Vediamo di rispettarle stop...
                          non mi stavo riferendo a te sincro...

                          Comunque MikiFF era ironico...almeno credo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by neeko72 View Post
                            scusa miky...ma proprio perch? era motociclista ha fatto bene a fargli la multa.....chi va in giro con uno scarico non omologato da AUTOMATICAMENTE del coglione a tutti coloro(e sono la maggioranza) che spendono DEI SOLDI IN PI? per avere uno scarico a norma di legge...

                            Neeko su non credo di dare automaticamente del coglione agli altri, sarebbe una mancanza di rispetto o peggio se il mio gesto fa del male agli altri... ma non credo sia cos?.... tant? che il caramba mi ha detto anche che sono stato molto educato.....
                            Anzi credo che sia molto peggio, sempre nei confronti del prossimo, usare la strada troppo "allegri"...

                            Certo se mi beccheranno la seconda volta allora comincer? a pesare....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              [QUOTE=matley

                              Certo se mi beccheranno la seconda volta allora comincer? a pesare....[/QUOTE]




                              Ti conviene forse prendere solo i due terminali omologati..........e lasci gli aperti solo per la pista (mi sembra che cos? ha fatto il gattone e altri)

                              Ciao Fiore

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X