Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

velox maledetti...

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    velox maledetti...

    ieri ho fatto un giretto con amici, per chi è dalle mie parti siamo partiti da treviso e siamo andati a misurina facendo agordina e passo giau e poi tornati per santa croce e fadalto...

    beh... un disastro...!!!!

    arriviamo su ad agordo ed uno mi fa : " hai visto il velox fuori della galleria? "

    ed io : " assolutamente no... dove razzo era...? "

    lui : " era nascosto fra le assi di legno del muretto in cemento che stavano costruendo subito fuori della galleria nuova... del tipo c' era l' asse con il foro giusto giusto per la macchinetta "

    io : " figurati se l' ho visto... però son proprio xxxxxxx a nasconderli cosi... "

    per fortuna che un altro mio amico ha notato che forse puntava l' altro senso di marcia, per beccare quelli che entravano in galleria e non quelli che uscivano... speriamo bene...

    poi arriviamo a santa croce, ed anche li...: " hai visto i vigili col velox...? "

    " e che razzo... di nuovo...?!?!?!? dove cavolo erano....? "

    " macchina nascosta nel viottolo di una casa e velox coperto da un cespuglio o cosa simile "

    " vabbè... io in centro abitato vado sempre piano, però col limite di 50 ho idea che una multina la porto a casa..."



    sono arrivato a casa incavolato nero... lo so che il fadalto è zona off limits ormai, infatti andavo piano, max 70-80 all' ora ed ero in regola con tutto, però non puoi nascondere cosi i velox... l' avrei preso anche in auto...

    e poi sull' agordina... è uno stradone largo e con dei rettilinei eterni... anche li se ero in auto lo prendevo di sicuro...

    mi è quasi passata per la mente l' idea di vendere tutto... essere vessato in questa maniera solo perchè motociclista mi da troppo fastidio...

    per ora la tengo, ma se cominciano a rompere le balle anche sui passi alpini mi sa che vendo tutto sul serio...
    Last edited by vision; 25-06-07, 12:34.

  • Font Size
    #2
    bello schifo......
    se voglio che la gente vada piano , perchè non si mettono in bella mostra lungo il ciglio della srada ??
    sono sicurissimo che tutti non supererebbero la velocità codice...

    Comment


    • Font Size
      #3
      I velox andrebbero messi come deterrente nei punti piu' pericolosi, usarli in questa maniera e' davvero da poveretti e tipicamente italiano.
      Ovvio, i limiti vanno rispettati, ma usare uno strumento del genere in quel modo e' stupido e anche criminale direi.
      Potrebbe essere usato per salvare vite (pensate se prima di una curva statisticamente mortale piazzassero un bel velox segnalato e che non perdona, quanti incidenti in meno..) e invece si pensa solo al portafoglio.

      Comment


      • Font Size
        #4
        In conformità alle norme di attuazione del codice della strada (D.Pr. 16 dicembre 1992 n 495) ed in particolare all’art. 183 c1 gli agenti devono essere riconoscibili e visibili a distanza da parte dell’utente.

        Se vedete "cose del genere" fotografatele e utilizzatele a dovere!!!!

        Così come io devo rispettare i limiti di velocità, così anche loro rispettino "la legge"... e qui mi fermo per non essere bannato!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ma ancora girate con la xxx xxx???

          Ma prima o poi qualcuno avrà le palle per seguire l'esempio:

          Last edited by vision; 25-06-07, 12:39.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Ma ancora girate con la xxx xxx???

            Ma prima o poi qualcuno avrà le palle per seguire l'esempio:

            Straquoto, sottoscrivo, appoggio e spingo pure.
            Last edited by vision; 25-06-07, 12:39.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Ma ancora girate con la xxx xxx???

              Ma prima o poi qualcuno avrà le palle per seguire l'esempio:

              Regaleremo loro un 5 novembre che sara' impossibile dimenticare!
              Che goduria quel film
              Last edited by vision; 25-06-07, 12:39.

              Comment


              • Font Size
                #8
                E' triste dirlo ma ? vero...ormai siamo alla guerra civile: forze dell'ordine contro chi si trova per lavoro o per piacere a guidare su strade con limiti inverosimili.
                L'ipocrisia domina: nessuno che abbia il coraggio fra chi ci governa di riconoscere che auto e moto attuali hanno margini di sicurezza enormi rispetto a quando sono stati definiti i limiti di velocit?.
                Nessuno che dice che le multe sono un vero taccheggio dei comuni per rimpianguare le casse di amministratori falliti e corrotti.
                Nessuno che RITIRI una patente a quei deficienti che guidano imperterriti in corsia di sorpasso a 100 km/h.
                Nessuno che RITIRI una patente per quelli che guidano sulla linea di mezzeria, accostano a dx e poi girano a sx alla faccia di chi ? su due ruote.
                I motociclisti sono tutti dei fuorilegge ma le statistiche degli incidenti chi le guarda? Chi dice una buona volta che 8 su 10 incidenti sono provocati da camion?
                Sono disgustato fino al vomito

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Forse ieri ne ho buscato uno, imboscatissimo, pure io.... Ora guardo con angoscia la casella della posta e a malincuore mi trovo a dover rispolverare una vecchia usanza di qualche annetto f?... A chi critica le targhe sporche non rispondo nemmeno... Le forze dell'ordine sono una cosa, i bracconieri che nascondono le trappole per fare cassetto sono un'altra... Non potendo cambiare le cose, mi adeguo ai loro metodi...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    come fatto ieri sera, ho modifcato il post di sonema, e richiamo chi va ad offendere le forze dell'ordine, non cadiamo al livello di chi imbosca le trappole in giro...

                    Mikk in particolare a te... il regolamento ddg parla chiaro... vedi di darti na regolata o sar? costretto a prendere provvedimenti e segnalare la cosa... mi spiace ma le regole le avete accettate al momento dell'iscrizione, e come per il codice della strada, cos? sono belle, brutte, giuste o ingiuste che siano...
                    non fatemi chiudere pure sto post....

                    Originally posted by Regolamento DDG.IT
                    f) Le discussioni riguardanti la palese infrazione del codice della strada le quali verranno immediatamente censurate e cancellate.
                    AVVISO
                    Ricordiamo inoltre che molti consigli tecnici possono riguardare modifiche delle caratteristiche costruttive del veicolo non consentite dal Codice della Strada. E' da verifica quindi attentamente caso per caso la fattibilit? di questi interventi per le vetture destinate ad un normale uso quotidiano su strada pubblica.
                    mi raccomando
                    Last edited by vision; 25-06-07, 12:41.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Oggi ho ricevuto pure io....
                      non un pacco ma una lettera

                      per fortuna niente velox, una supposta violazione (svolta vietata) in auto fatta a ottobre l'anno scorso. ma caxxo 8 mesi? vale?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by liquid.fly View Post
                        Oggi ho ricevuto pure io....
                        non un pacco ma una lettera

                        per fortuna niente velox, una supposta violazione (svolta vietata) in auto fatta a ottobre l'anno scorso. ma caxxo 8 mesi? vale?
                        Claudio, se l'auto ? a noleggio a lungo termine purtroppo si... altrimenti no... prova a sentire un avvocato... meglio se conoscente cos? non gli pagi la consulenza...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Vision, la notifica dai vigili all'azienda è durata 8 mesi, non dall'azienda a me.

                          non so. Mi rode la storia sono solo 40 euro pago e taccio!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io ora collezziono multe....

                            quando prendo una multa "giusta" non obbietto,ma quando mi trovo davanti un vigile che vuole solo rompere le scatole o ingrassare le casse comunali mi incazzo...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by liquid.fly View Post
                              Vision, la notifica dai vigili all'azienda ? durata 8 mesi, non dall'azienda a me.

                              non so. Mi rode la storia sono solo 40 euro pago e taccio!
                              lo so... per? per le macchine a noleggio hanno una specie di deroga che gli permette di sforare i 5 mesi canonici, loro giustificano una ricerca pi? laboriosa dell'utente e dell'utilizzatore... per? se l'auto ? aziendale e non di una societ? di leasing la cosa cambia e allora pure li si devono applicare i 150 giorni... almeno a me risulta cos? da esperienze passate...

                              per 40 ? e nessuna decurtazione conviene pagare... triste ma cos?...

                              pensa che io ho lasciato perdere un ricorso praticamente vinto in partenza perch? ero certo che il giudice di pace della mia citt? piuttosto che darmelo vinto mi avrebbe trovato qualche sanzione accessoria da affibiarmi... e in quel caso mi son pure cicciato 2 punti... molto spesso (e forse troppo spesso) le regole e le leggi sono applicabili unidirezionalmente...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X