Originally posted by Alex1300
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aprilia V4 RSV 1000?
Collapse
X
-
-
Duecentocinquanta
- May 2005
- 3254
- 51
- Maschio
- 1
- Ancona
- libero professionista
- SUZUKI GSXR 1000 K5
- Send PM
Originally posted by denisdenis View Postda quello che so io la nuova 1000 aprilia v4 sar? molto molto piccola........da indiscrezioni sembra che stiano rifacendo le carene per farla "apparire" pi? "normale"........avr? tutto il codone sostituibile con uno racing per agevolare il passaggio strada-pista. Avr? molte diavolerie elettroniche ed attualmente sono arrivati alla potenza del suzuki preso a riferimento come tipologia di erogazione e qualit? costruttiva. ripeto da quello che so io
Ragazzi, gi? non vedo l'ora !!!Originally posted by rsvthousand View Poste meno male che il Designer e quello che ha fatto la Bimota Delirio. Se non erro diceva che al confronto con la nuova RSV tutte le Hipersportive sembrerebero moto di vecchia data.
Comment
-
-
Originally posted by yzfr1rossa View PostDopo le prime foto dei test effettuati su una RSV gli spagnoli di Motociclismo.es hanno pubblicato la nuova foto che vedete correlata da alcuni numeri, gi? sussurrati alla presentazione ufficiale.

By yzfr1rossa at 2007-06-28
Bravi sti spagnoli a disegnare!
Comment
-
? di Cristofolini , hanno modificato un telaio di uno scooter normale nn ricordo quale, hanno fatto il banco per il 4 cilindri che mi pare sia a elle e le termiche sono da scooter 70-80 cc, scarichi li producono loro .. penso che possa dare tranquillamente 60 cavalli per non dire 70.Originally posted by GG View PostDavvero? deve essere una bestia!
Ne avevano fatto anche uno con un motore da rs 125 preparato , con forcellone motociclistico ma telaio da scooter...
tutta roba funzionante ma da esposizione credo...
Comment
-
Aspe un attimo...
Allora quello li è un 4 cilindri ad L (V4) ma i cilindri sono da 87,5cc visto che la cilindrata totale è 350cc.
Da quanto avevo letto sviluppa la potenza di 112 cv.
Il telaio e la base è di un Malaguti Phantom F12.
Mi chiedo se la ruota davanti tocca mai l'asfalto se non quando è ferma.
L'altro che citi con il motore di RS 125 è un sempre un Phantom F12. Era bello peccato che non andasse un ca**o perchè aveva un marmitta sottodimensionata con dei diagrammi assurdi...
Comment
X

Comment