Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

apriliati latitanti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io domenica ho fatto questo!!!
    Autodromo di Siracusa, pensate il caldo !!!!!!
    bellissima giornata per mettersi la tuta, il problema poi per levarla....

Comment

• Font Size
      Originally posted by vision View Post
      io ho gi? scritto...

Taz bellissimo giro... mi hai fatto venire na voglia di una uscita di qualche giorno che non ti immagini... vediamo se il wwek-end del 14-15 riesco a liberarmi da sto cacchio di lavoro..
      eh si! 850 km. di goduria e nemmeno una pattuglia .....se non quella chiamata da noi per rilevare l'incidente

Comment

• Font Size
        ed anche questo!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by TuonoBlack View Post
          latitiamo un po' questo periodo... non ci siamo o ci siamo ma osserviamo in silenzio?

cosa avete fatto nel we? io ho portato alb a fare il tarzan in un parco (jungle rider park) e mi ha mostrato di non aver paura dei curvoni a 200 all'ora ma di temere l'altezza (3 metri )

e voi?
          Te possinooooo!!!!!!!!!!
          ***** soffro di vertigini io
          La prossima volta andiamo a fare rafting, chi si unisce a noi?

Comment

• Font Size
            [QUOTE=Fiore;3186163]
            latitiamo un po' questo periodo... non ci siamo o ci siamo ma osserviamo in silenzio?

Io vi osservo e spero che facciate qualche giretto.....................con Tino domenica 24/6 siamo andati a fare un giretto fino Lienz, sta domenica soliti 6/700km......... quindi oragnizzate che se son libero arrivo(importante fare poche soste al bar )

Ciao Fiore

PS: Con Tino ottimo giro, solo che al ritorno quando ho rivisto il Pordoi,Fedaia........ho dovuto farli!!! (Mentre Tino procedeva per la Agordina penso!!!)
            Fiore perch? non organizzi tu?
            IO mi posso connettere solo alla sera e a quanto pare se non organizzo io il giretto domenicale, non lo organizza nessuno

Comment

• Font Size
              primo vero giretto con il nuovo acquisto.
              circa 200km d strade conosciute arluno-bielmonte e ritorno
              la moto mi ? piaciuta anche se dopo anni d 4 cilindri devo riparametrarmi nell'usare le varie marce nelle curve.
              forse, ma spero d no ho beccato una telecamera con un giallo al semaforo....azz ero a un metro dalla linea ,non potevo + fermarmi...speriamo

Comment

• Font Size
                [QUOTE=Fiore;3186163]

Io vi osservo e spero che facciate qualche giretto.....................con Tino domenica 24/6 siamo andati a fare un giretto fino Lienz, sta domenica soliti 6/700km......... quindi oragnizzate che se son libero arrivo(importante fare poche soste al bar )

Ciao Fiore

PS: Con Tino ottimo giro, solo che al ritorno quando ho rivisto il Pordoi,Fedaia........ho dovuto farli!!! (Mentre Tino procedeva per la Agordina penso!!!)
                Peccato che in birreria non avessero fatto gli stinchi affumicati allo spiedo

Ciao Fiore e ancora grazie a te ed Anna per la splendida giornata.

Comment

• Font Size
                  Ieri sono stato al motogiro d'estaste che organizzano alcuni amici qui dalle mie parti.
                  Ritrovo al bar x colazione e alle 10 una colonna di 70 persone (+ o - 50 moto ) è partita rombando,destinazione Borno.
                  La strada percorsa: partiti dalla gardesana alta,direzione Salò/Tormini,x poi dirigerci lungo la val sabbia fino alla rotonda che porta a Lumezzane,giu nel'alta bresciana con direzione Lago d'Iseo.
                  Entrati in tangenziale direzione Edolo,usciamo allo svincolo x Malegno/Borno...da li parte anche una gara di velocità in salita (la Malegno/Borno appunto) x auto con asfalto perfetto e molte belle curve
                  Siamo arrivati al ristorante un po tardi (poco prima delle 14:00 ) quindi il pranzo si è rivelato abbastanza massacrante...Poi ripartenza alle ore 17:00 percorrendo tutta la tangeziale fino a casa...totale circa 300 km
                  La gente che cera:allora cera un po di tutto...dalla coppia di amici con lo scooterone al custom a qualche motard ma la maggioranza erano sportive di tutti i tipi e modelli (compresa una R1 2003 gommata slik )
                  Tutto sommato una bella giornata passata in buona compagnia ma che mi ha fatto fare 2 riflessioni...
                  1°:con sto caxxo de caldo mi sa che la moto di domenica pomeriggio la uso solo x andare in piscina....
                  2°iu vado avanti,piu capisco che la mia moto non è mia fino in fondo....x come la uso io è veramente sprecata,mi sa che a fine stagione mi guardero un po in giro forse una Tuono o magari una K.....TM ma non la Superduke.....in sto periodo mi è presa la fissa x la 690 mah chi vivra vedra.....
                  Last edited by vision; 02-07-07, 21:18.

Comment

• Font Size
                    io sabato ho lavorato.......
                    domenica ho portato il mio Luchino a giocare al parco.....

pure io sono un pò latitante ..lavoro troppo......

Comment

• Font Size
                      [QUOTE=albtuono;3186714]
                      Originally posted by Fiore View Post

Fiore perchè non organizzi tu?
                      IO mi posso connettere solo alla sera e a quanto pare se non organizzo io il giretto domenicale, non lo organizza nessuno

Perchè credo che quando parto io pochi sarebbero disposti a seguirmi .........a quell'ora!!!

Normalmente voi partite alle 9-10.00 io a quell'ora ho già fatto diversi kilometri ..........quindi faccio ora a raggiungervi anche se vado piano .......ma è solo perchè parto presto

Scherzi a parte io giro ogni domenica (ho già quasi 10.000km) , però pochi si spostano quindi è meglio che io venga dalle vostre parti ........per me Val Trebbia(per dire un posto) , Stelvio.......Pennes o dolomiti cambia nulla ........ non mi faccio nessuna fisima.............quindi faccio prima a venire Io.........altrimenti dimmi un luogo che alla domenica prima delle 9 mi faccio trovare e facciamo un giro(Io alle 9 volgio già essere in alta montagna )..........la moglie soffre il caldo!!!

Ciao Fiore
                      PS: Per dirti Karlingo aveva organizzato un giro, partivano alle 9/10 da rosà e si trovavano in val floriana...............a mezzogiorno li ho beccati però nel frattempo avevo più di 300Km di montagna(Figurati se faccio la valsugana con il sole con tutte quelle montagne attorno che abbiamo!!) .....comunque erano un bel gruppetto di moto apriliati e ho pranzato con loro.........poi io ho proseguito il giro!!!.........quindi volendo basta un pò di buona volontà e aver spirito di fare qualche kilometro
                      Last edited by Fiore; 02-07-07, 20:23.

Comment

• Font Size
                        [QUOTE=Fiore;3187321]
                        Originally posted by albtuono View Post

Perch? credo che quando parto io pochi sarebbero disposti a seguirmi .........a quell'ora!!!

Normalmente voi partite alle 9-10.00 io a quell'ora ho gi? fatto diversi kilometri ..........quindi faccio ora a raggiungervi anche se vado piano .......ma ? solo perch? parto presto

Scherzi a parte io giro ogni domenica (ho gi? quasi 10.000km) , per? pochi si spostano quindi ? meglio che io venga dalle vostre parti ........per me Val Trebbia(per dire un posto) , Stelvio.......Pennes o dolomiti cambia nulla ........ non mi faccio nessuna fisima.............quindi faccio prima a venire Io.........altrimenti dimmi un luogo che alla domenica prima delle 9 mi faccio trovare e facciamo un giro(Io alle 9 volgio gi? essere in alta montagna )..........la moglie soffre il caldo!!!

Ciao Fiore
                        PS: Per dirti Karlingo aveva organizzato un giro, partivano alle 9/10 da ros? e si trovavano in val floriana...............a mezzogiorno li ho beccati per? nel frattempo avevo pi? di 300Km di montagna(Figurati se faccio al valsugana con il sole) .....ciomunque erano un bel gruppetto di moto apriliati e ho pranzato con loro.........poi io ho proseguito il giro!!!
                        Quest'anno non ci siamo ancora trovati, non ho neppure visto la tua splendida Tuono.
                        Ma in effetti pure io soffro il caldo e dopo la pistata di Adria settimana prossima, mi sa che mi far? un giro sullo Stelvio

Comment

• Font Size
                          [QUOTE=albtuono;3187349]

Quest'anno non ci siamo ancora trovati, non ho neppure visto la tua splendida Tuono.
                          Ma in effetti pure io soffro il caldo e dopo la pistata di Adria settimana prossima, mi sa che mi far? un giro sullo Stelvio

Appena si pulisce dalla neve in questo mese penso di esserci minimo due domeniche in zona.

Ciao Fiore

Comment

• Font Size

cosa avete fatto nel we? io ho portato alb a fare il tarzan in un parco (jungle rider park) e mi ha mostrato di non aver paura dei curvoni a 200 all'ora ma di temere l'altezza (3 metri )

e voi?
                            io ho lasciato la tuono a casa e sono andato a castelletto con la duchessa

Comment

• Font Size
                              [quote=albtuono;3186714]

Fiore perch? non organizzi tu?
                              ...io nella sezione apposita ho aperto il post per fare un giretto domenica mattina , ma nessuno l'ha calcolato!
                              ...dovevi vedere che roba l'asfalto nuovo del polaveno!!! ...da orecchie per terra

Comment

• Font Size
                                [QUOTE=gattobastardo;3189207]
                                Originally posted by albtuono View Post
                                ...io nella sezione apposita ho aperto il post per fare un giretto domenica mattina , ma nessuno l'ha calcolato!
                                ...dovevi vedere che roba l'asfalto nuovo del polaveno!!! ...da orecchie per terra
                                C.v.D.
                                se il post lo si apre in questa sezione il giretto viene fuori

Comment

X
                                Working...
                                X