Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

da Rsv '02 a Tuono a ...Work in Progress

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    da Rsv '02 a Tuono a ...Work in Progress

    bene bene ...dopo la trasformazione da Rsv '02 in Tuono, rieccoci qui con il cervello che lavora ...già gira senza sosta come come il motore della tuono....sempre nei miei pensieri come poterla rinnovare e migliorare ancora....o meglio snellire...nelle forme e nelle misure..come ha fatto mamma aprilia con la nuova........
    ed ecco il lampo ....entro in un negozio ed ecco un grosso aiuto per una nuova trasformazione.....
    via tutto l'anteriore, la strumentazione , il codone , gli akra e ecco dopo la sostituzione con altri elementi ...la mia nuova tuono.....

    bene in settimana scatterà l'operazione ordinazione parti speciali ....
    poi la sett prossima il montaggio e forse una nuova colorazione ma su questo sto ancora lavorando......

    volete le foto ??? beh è un pò presto.....
    gli apriliati che verranno con me ad adria saranno gli ultimi a vedere l'attuale conformazione della tuonazza....

    ciao alla prossima con i successivi step...della trasformazione...vi terrò aggiornati




    Last edited by elan; 02-07-07, 20:52.

  • Font Size
    #2
    vedere un cambia moto come te che si sofferma per così tanto tempo sulla Tuono la dice lunga sulle doti della Tuonazza....

    S4R e Brutale sono durate tanto quanto l'amplesso medio degli italiani (risultato degli ultim sondaggi )


    3 minuti

    Comment


    • Font Size
      #3
      Elan non ? che il negozio dove sei stato fulminato ? a sesto per caso???????????????????????
      Chiedo perch? ho visto che da quelle parti si sta lavorando molto in profondit? su una fattoria ............l'ha disegnata Biostreet..........il mio amico che mi aveva aiutato con la mia...............

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Dy27 View Post
        Elan non ? che il negozio dove sei stato fulminato ? a sesto per caso???????????????????????
        Chiedo perch? ho visto che da quelle parti si sta lavorando molto in profondit? su una fattoria ............l'ha disegnata Biostreet..........il mio amico che mi aveva aiutato con la mia...............
        secondo me con il frontale a triangolo della effeeffe racing la tuono fa un salto di qualit? alto cos?...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by lucmoto View Post
          secondo me con il frontale a triangolo della effeeffe racing la tuono fa un salto di qualit? alto cos?...
          allora ? lei...............a me non piace troppo con quel frontale, ti far? vedere il progetto iniziale con un'altro cupolino, era ancora meglio

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Dy27 View Post
            allora ? lei...............a me non piace troppo con quel frontale, ti far? vedere il progetto iniziale con un'altro cupolino, era ancora meglio
            se non avessi intenzione di venderla, penso proprio che sulla mia tuono new metterei quel frontalino l? tutto in carbonio con una bella strumentazione racing

            Comment


            • Font Size
              #7
              il luogo delle perdizione lo avete trovato....
              per quanto riguarda l'anteriore il faro non è quello ..ma sarà di un'altra moto in commercio....carino ma niente di esagerato..forse un piccolo per il frontale della tuono, poi vedro di fami fare un apposito cupolino in carbonio da un'amico....
              la strumentazione è molto belle , piccola ed essenziale come tutte le strum racing....
              la coda beh ...bella ..se non fosse che devo mantenere il posto passeggero per le 3/4 uscite che monica vul fare andrei sul pesante con un bel monoposto.....che mi creerebbe anche meno problemi...di adattamento al telaio della tuono.....ma.....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Dy27 View Post
                allora ? lei...............a me non piace troppo con quel frontale, ti far? vedere il progetto iniziale con un'altro cupolino, era ancora meglio
                foto del progetto iniziale ??

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by elan View Post
                  foto del progetto iniziale ??
                  Delle grafiche se ne ? occupato Biostreetdesign, un mio carissimo amico, ne ha fatte un po di bellissime, appena mi da il permesso le metto in rete

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    anche da me incomincia ad arrivare il postino.............

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Bhè...basta andare sul suo sito







                      Qualcosa mi dice che l'ultima è la tua Dimitri
                      Ma anche la prima mica è male eh

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        alla colorazione non ho ancora pensato ....
                        prima devo montare tutto ....e intanto ci penso....
                        quasi quasi ricopro telaio e forcellone in carbonio...

                        che ne dite ??

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ...se compri i copritelaio in carbonio avvisami che ne compriamo 2 coppie e ci facciamo fare lo sconto! ^__^

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ragazzi ho appena visto la tuono di ez-tuning praticamente finita ....
                            con verniciatura definitiva .......

                            spettacolare !!!!!!!!!!

                            non riuscirò mai a farla cosi bella anche perchè non posso permettermi di spendere cosi tanto .....visto l'imminente cambio casa mia moglie mi ammazza.......


                            comunque sabato pomeriggio la porto da loro per iniziare con l'nteriore .il faro è arrivato , la strumentazione è in arrivo , il resto c'è....
                            sono in attesa di ricevere il codone con coprisella , mentre il faro post e la sella ci sono già , devo pensare al porta targa e alle frecce che dovrei già avere in box......
                            urca devo modificare anche lo scarico se nò rimane troppo lungo rispetto alla coda....


                            spettacolo ...non vedo l'ora di averla in mano.......

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Sincro View Post
                              Questa mi piace molto

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X