Chi mi sa spiegare il princiio del funzionamento di tale parte della tuono old, visto che ne parlavo con un amico volevo cambiare il filtro con un k&n e cambiare i cornetti e metterli per l'accelerazione, per? non so bene se servono alti o bassi e nemmeno dove prenderli......
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cornetti Info
Collapse
X
-
Cornetti Info
Chi mi sa spiegare il princiio del funzionamento di tale parte della tuono old, visto che ne parlavo con un amico volevo cambiare il filtro con un k&n e cambiare i cornetti e metterli per l'accelerazione, per? non so bene se servono alti o bassi e nemmeno dove prenderli......
-
capito sincro pensavo fosse il contrario.... dove si possono trovare quelli bassi ma cos? bassi che antrano nel corpo farfallato?????Originally posted by Sincro View PostSe vuoi migliorare i bassi ti servono CORNETTI ALTI mentre se vuoi migliorare gli alti ti servono i CORNETTI BASSI...
Comment
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 57
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
non vorrei dire una stupidata ma i cornetti differenziati (alti,medi e bassi) ci sono solo per il magnesium e, di conseguenza, la tuono nuova; per rsv e tuono old ci sono di un'unica misura e sono alti quindi adatti ad aumentare il tiro ai medio/bassi oltre a colpmare (in parte) il buco di erogazione attorno ai 4500giri
Comment
-
Io ho la Tuono Old e mi sono fatto montare i cornetti da Fiore, ovviamente alti, quelli bassi servono per l'RSV, io con la Tuonazza non riesco a farla girare in alto, preferisco il tiro in basso...
Comment
-
infatti ma se nessuno mi comprera i corpi farfallati da 57 di una rsv factory 05 mi ? venuta la pazza idea di montarli io e quindi con i relativi cornetti....Originally posted by jacknipper View Postnon vorrei dire una stupidata ma i cornetti differenziati (alti,medi e bassi) ci sono solo per il magnesium e, di conseguenza, la tuono nuova; per rsv e tuono old ci sono di un'unica misura e sono alti quindi adatti ad aumentare il tiro ai medio/bassi oltre a colpmare (in parte) il buco di erogazione attorno ai 4500giri
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2003
- 3187
- 59
- Maschio
- 0
- Padova
- Archivio le ossa (ma non faccio il becchino!)
- dopo il fulmine, prima della paura
- Send PM
non puoi, gli iniettori sono diversi, e non vorrei sbagliare, ma i cornetti alti per il magnesium sono circa la met? di quelli alti per la tuaOriginally posted by lacky View Postinfatti ma se nessuno mi comprera i corpi farfallati da 57 di una rsv factory 05 mi ? venuta la pazza idea di montarli io e quindi con i relativi cornetti....

Comment
-
ho tutto gruppi farfallati ignettori aerbox volendo anche condotti tubi teste cilindri pistoni bielle ingranaggi del cambio ecc ecc. (ops un motore intero!!!!!)Originally posted by liquid.fly View Postnon puoi, gli iniettori sono diversi, e non vorrei sbagliare, ma i cornetti alti per il magnesium sono circa la met? di quelli alti per la tua
quindi se entro settembre non li ho piazzati li monto sulla mia facendo anche quel lavoretto ai cilindri e visto che mi avanzano le 2 bielle del magnesium e so che sono + robuste magari ci scappano anche quelle.
Comment
-
qualche settimana fa ho postato una discussione proprio per montarli o no sulla tuono vechia e alcuni utenti (gbriorco) mi sembra mi ha confermato che si puo e che lui lo aveva gia fatto ora non so se si siano sbagliati gli utenti che lo hanno fatto o altro.Originally posted by MacTwin View Post? diverso il connettore ed anche le specifiche degli iniettori marcello
Comment
X


Comment