Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

V4 SBK, chi guida?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    V4 SBK, chi guida?

    Come da titolo, chi vedreste bene come pilota e collaudatore della V4 Race Machine? Immaginiamo due piloti di cui uno con pi? esperienza e l'altro da coltivare come giovane promessa... Non s?, mi viene in mente Colin Edwards... magari affiancato da Scassa? Oppure Rolfo... Michel Fabrizio non mi f? impazzire... Bravo, per carit?, ma come sviluppo non mi pare abbia grosse credenziali...
    Voi che dite?

  • Font Size
    #2
    E' bella domanda Ale... direi che le line guida che hai messo sono le più giuste... una persona d'esperienza che possa fare sviluppo sulla moto ci vuole... magari io mettere in lista anche un certo Capirossi.. credo che buona parte dei miglioramenti ducati siano merito suo.. poi magari essendo italiano potrebbe sposare nuovamente la causa Patriottica... però forse gli manca un po di conoscenza del mondo SBK....

    Per l'altro pilota giovane davvero non saprei... magari potrebbero perdere anche uno dei ragazzi del mondiale 125-250... naturalmente uno che già conosce Aprilia... chissà potrebbe anche essere un trampolino per qualche giovane promessa snobbata dalla MotoGp...
    Direi però che mi piacerebbe vedere un giovane già 'Apriliato' portare in trionfo la futura SBk... ovviamente i tempi sono ancora prematuri... ma sognare non costa nulla e nemmeno nessuno lo può vietare...

    Comment


    • Font Size
      #3
      edwards ci starebbe benissimo come norichan....

      Comment


      • Font Size
        #4
        io mi offro per un giretto

        Comment


        • Font Size
          #5
          Quoto, Edwards, non solo è sicuramente in grado di tirare fuori un risultato, ma è anche uno dei personaggi più fichi del motociclismo.
          Sempre sorridente ed umile, alla Bayliss.
          Io voto, anzi stravoto per lui, ma dubito che Rossi se lo lasci sfuggire, è uno dei migliori compagni di squadra che possa avere, mai invadente o voltafaccia e sempre disponibile, capace di rimanere alla sua ombra senza sentirsi per questo mortificato.

          Scassa va forte ma anche Plita andava forte...

          Volete un altro nome, de pugnet, costa poco rispetto ai risultati (confrontato con altri), ma non darebbe l'idea di uno di cuore, che viva la moto come fa Bayliss e che a mio avviso darebbe più immagine all'aprilia.

          Altre ipotesi...mmm e se ci portassimo via proprio Capirossi che dopo il crollo (non penso sia diventato impedito, credo semplicemente che non sia capace di portare QUELLA moto, come ha detto limpidamente).
          Sarebbe un bel colpo, italiano, di cuore, legato da sempre a case italiane, e con ancora pallottole pronte (a mio avviso)

          Comment


          • Font Size
            #6
            capperi ho finito di scrivere ed ho letto cristiano , flic e floc

            Comment


            • Font Size
              #7
              Bh?, io vedrei molto bene l'attuale accoppiata della yamaha italia, uno con eccelse doti di collaudatore l'altro con un manico senza fine, d'altronde, entrambi, ci hanno gi? fatto sognare sulla rsv...

              credo che come accoppiata, attualmente non temano confronti...tuttavia difficilmente yamaha si priver? di nitronori; d'altra parte ? giusto anche coltivare le nuove leve, ed in questo senso 1 michel fabrizio, credo che sarebbe 1 ottimo acquisto, il talento non gli manca di certo, ricordate cos'ha fatto lo scorso anno a brno, proprio ai danni dei 2 sopraccitati??


              immediatamente prima aveva infilato troy all'interno e poi, zac, all'esterno su haga sacrilegioooooo
              Last edited by polsogrippato; 04-07-07, 16:12.

              Comment


              • Font Size
                #8
                personalmente preferirei lanzi a michell, tra i pochi risultati ne ha dati più quest'ultimo.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by vision View Post
                  Direi per? che mi piacerebbe vedere un giovane gi? 'Apriliato' portare in trionfo la futura SBk...
                  Ti ringrazio per la considerazione, ma dubito che riuscirei a portare la nuova V4 sul gradino pi? alto del podio... meglio cercare qualcuno pi? esperto perch? adesso aprilia ha bisogno di fare subito bella figura e non passi falsi!
                  Anche io avevo pensato a Capirossi, ma giustamente mi facevano notare che Aprilia non si ? proprio lasciata all'acqua di rose col Capi, quindi ? una ipotesi molto, molto improbabile quella di un loro riavvicinamento..
                  Haga invece mi piace come pilota immagine, quello che ci mette sempre tutto e di pi?, ma come collaudi e sviluppo?? Mah... non mi pare una persona in grado di indirizzare gli ingegneri.. Edoardo ? sicuramente di un altro livello, e il suo buon rapporto con Michelin lo dimostra... E poi sarebbe perfetto come consulente per la futura GP...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by MacTwin View Post
                    personalmente preferirei lanzi a michell, tra i pochi risultati ne ha dati pi? quest'ultimo.
                    CHE HA VINTO LANZI LA COPPA DEL NONNO????

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      E di Rolfo, non mi dite nulla??? Imho ha una guida pulitissima, ? una persona molto, molto modesta e sinceramente credo che venga via con poco... Forse gli manca un p? di grinta, ma per le prime uscite 2008 potrebbe essere la scelta giusta quella di un pilota che f? pochi danni e tanti km con la testa...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by bulldog View Post
                        Ti ringrazio per la considerazione, ma dubito che riuscirei a portare la nuova V4 sul gradino pi? alto del podio... meglio cercare qualcuno pi? esperto perch? adesso aprilia ha bisogno di fare subito bella figura e non passi falsi!
                        Anche io avevo pensato a Capirossi, ma giustamente mi facevano notare che Aprilia non si ? proprio lasciata all'acqua di rose col Capi, quindi ? una ipotesi molto, molto improbabile quella di un loro riavvicinamento..
                        Haga invece mi piace come pilota immagine, quello che ci mette sempre tutto e di pi?, ma come collaudi e sviluppo?? Mah... non mi pare una persona in grado di indirizzare gli ingegneri.. Edoardo ? sicuramente di un altro livello, e il suo buon rapporto con Michelin lo dimostra... E poi sarebbe perfetto come consulente per la futura GP...
                        per quello bisogna affiancargli 1 troy corser...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by MacTwin View Post
                          personalmente preferirei lanzi a michel, tra i pochi risultati ne ha dati pi? quest'ultimo.
                          .........huh?
                          e quindi lanzi o fabrizio?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by polsogrippato View Post
                            per quello bisogna affiancargli 1 troy corser...
                            Scusa ma Troy su una Aprilia non ce lo vorrei rivedere pi?... Grande tecnica... Guida da manuale, ma non mi d? la sensazione di grinta e aggressivit? che un pilota da SBK deve avere... No, poi se penso al 2001 mi viene il mal di stomaco!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Dimenticavo... Cri parlava dei pilotini del GP-2T... direi di no. Una GP non ? una SBK... in pi?, un 4T non ? un 2T... guida differente... concetto differente... no, direi che si deve pescare da altri bacini, anche perch? tutti questi giovani hanno un solo obbiettivo e si chiama 800GP...
                              Piuttosto cercherei nella ESTK o nella SS, se proprio vogliamo prendere una promessa... Uno rustico tipo Zerbo, per esempio... Anzi, forse lui lo metterei in ESTK con una squadretta semi ufficiale...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X