Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mana vs Jet

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mana vs Jet

    La prova pi? che altro ? una trovata pubblicitaria, molto scenica...ma carina.
    Considerazioni sulla prova a parte...ho gi? letto delle doti di accelerazione della mana...pare siano notevoli...

    http://www.apriliamana.com/?p=254

  • Font Size
    #2
    piccole considerazioni:

    1) non penna

    2) mancano gli akra

    cmq na figata
    Last edited by benjofactory; 05-07-07, 10:44.

    Comment


    • Font Size
      #3
      pero'!!...nera non ? neanche brutta.....

      ps: la prova fa cagare....in partenza i jet hanno un'inerzia della *******..vincerebbe anche un t-max nei primi 150 metri

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma invece di spendere soldi per queste cagate perchè non fanno demoride seri, non dico giornate in pista come fanno i giapponesi, ma demoride organizzati a dovere.
        Cazzarola ma pure i militari, ma dico io, quel giretto ha un costo ..lo paghiamo tutti noi porca pupazza!!

        Vabbè

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by IL_NONNO View Post
          pero'!!...nera non ? neanche brutta.....

          ps: la prova fa cagare....in partenza i jet hanno un'inerzia della *******..vincerebbe anche un t-max nei primi 150 metri

          Esattamente, con gli aerei a reazione e' facile..

          Facciamo la stessa prova con il nuovo C27j che a vuoto in meno di 120 metri decolla..


          Ma sarebbe sufficente anche il vetusto G222....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Mazza o... ma quanto siete acidi....
            Vabb? dai, una mera trovata pubblicitaria per fare un p? di scena su web.... A parte questa cosa, pare che sta motoretta vada proprio bene nello stacco da fermo.. Per? se non impenna io la butto in un fosso... Imho si pu? riuscire.. lo fai anche con lo scooter...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Devo dire che nera non mi dispiace affatto.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by beelzetron View Post
                Devo dire che nera non mi dispiace affatto.
                Vero... vista in sala prove, nera opaca(forse non una colorazione ma solo il colore dei prototipi) e sembrava proprio bella... Solo il codone e lo scarico non mi fanno impazzire, ma per il resto mi piace

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Sembra un pochino la Super Duke.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by MacTwin View Post
                    ma invece di spendere soldi per queste cagate perch? non fanno demoride seri, non dico giornate in pista come fanno i giapponesi, ma demoride organizzati a dovere.
                    Cazzarola ma pure i militari, ma dico io, quel giretto ha un costo ..lo paghiamo tutti noi porca pupazza!!

                    Vabb?
                    E mica poco, in un decollo far? fuori l'equivalente di 200 pieni per una mana!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by bulldog View Post
                      Mazza o... ma quanto siete acidi....
                      Vabb? dai, una mera trovata pubblicitaria per fare un p? di scena su web.... A parte questa cosa, pare che sta motoretta vada proprio bene nello stacco da fermo.. Per? se non impenna io la butto in un fosso... Imho si pu? riuscire.. lo fai anche con lo scooter...
                      e c'era bisogno di fare sta st------ per dire che ha tanta accelerazione?
                      Se un tmax scatta come un missile non ? difficile immaginarlo per questa!
                      Ma in fin dei conti continuo a dirlo, e non solo io, il marketing dovrebbe lavorare per la fiorucci anzi beretta, non per l'aprilia.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by MacTwin View Post
                        e c'era bisogno di fare sta st------ per dire che ha tanta accelerazione?
                        Se un tmax scatta come un missile non ? difficile immaginarlo per questa!
                        Ma in fin dei conti continuo a dirlo, e non solo io, il marketing dovrebbe lavorare per la fiorucci anzi beretta, non per l'aprilia.
                        Dai MAc che se azzeccano i colori e la rete vendita/assistenza, fra 10 anni facciamo concorrenza a Ducati

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by albtuono View Post
                          Dai MAc che se azzeccano i colori e la rete vendita/assistenza, fra 10 anni facciamo concorrenza a Ducati
                          beh Ducati non costringe i meccanici a riparare scooter , a parte quel problema la rete di vendita gioverebbe di una sana gestione aziendale e non familiare.
                          Per i colori....possiamo sempre sperare che tutti i motociclisti diventino daltonico o privi di senso estetico (che poi analizzando bene i danni sono iniziati dal 2006, dove la nera oltretutto non era male necessitava solo del telaio in tinta)
                          Per la tuono alzo le mani.....se la batte con l'ultima di Valentino

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ...... a me l'ultima di Vale piaceva un sacco!!! molto di + della classica con la scritta FIAT!
                            abbe ma a me fa morire anche la MIA tuono factory, quindi ho un senso estetico alternativo visto che a voi gli abbinamenti cromatici della MIA moto fanno andare dicorpo!
                            per la prova con il jet........... no comment...... si vede na cippa!!

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X