Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bene Claudio.. molto bene!
Dalle foto forntali si capisce poco ma "sembra" che stai ancora troppo adeso e contiguo(cit. ADG) al serbatoio, cmq il miglioramento ? evidente!
Ci vorrebbe una fotina da dietro per valutare meglio. Mi spiace non averti seguito in pista, ma come immagini, avevo altri mazzi per la testa!
Dai alla prossima ne riparliamo
Ci vorrebbe una fotina da dietro per valutare meglio.
Sei un maiale!
ma ti accontento lo stesso
ovviamente non ? lo stesso momento, ma non si pu? avere tutto.
Non so perch? ma sono partito con l'idea che la moto scivolava e per met? turno non mi sentivo bene....( seghe mentali)
Poi nonostante qualche perdita di aderenza dietro, e un paio davanti ho perso questa paura ed ho continuato cercando di non esagerare, ma fluidificare.
PS certo che adeso ? veramente uno spettacolo.... ah dimenticavo io stamattina ho fatto colazione con un certo tiramisu.
E si... mi pare proprio che stia migliorando in maniera evidente!
Cmq anche io ieri avevo la sensazione che la moto scivolasse particolarmente, ma non ho potuto fare modifiche al setting per poter verificare se fosse la taratura sballata o la pista...
[QUOTE=liquid.fly;3214160]E siamo al terzo assaggio di adria. I tempi non migliorano, ma nun me ne frega nulla. mi sto divertendo e sto (spero) imparando.
? stata una soddisfazione trovare un sacco di aprilia una su tutte l'inevitabile tonno di Dy27 .
Io non sono un tonno, sono un cammello Tuonato e rossissimo, e non sono neanche "inevitabile", e che mi si vede da lontano......
Bella giornata comunque, dei tempi basta fregarsene, l'importante ? divertirsi
porca vacca guardavo lo spezzone di video del volo di alb e mi ha strasorpreso... sorpassi interno esterno, in staccata in accelerazione... cavolaccio meglio che io non mi faccia mai pi? vedere in pista altrimenti mi stacchi gli adesivi dalla moto!!!!!! complimenti claudio!!!!
porca vacca guardavo lo spezzone di video del volo di alb e mi ha strasorpreso... sorpassi interno esterno, in staccata in accelerazione... cavolaccio meglio che io non mi faccia mai pi? vedere in pista altrimenti mi stacchi gli adesivi dalla moto!!!!!! complimenti claudio!!!!
Ma va la baccalato!
muoviti e ritorna in pista!!
Non fare come sincro che per non misurarsi con me si ? schiantato!!
Comment