Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per la tuono nuova ho trovato in internet un forum dove consigliavano le XON.modello X-COMP. Per esperienza non so che dire visto che le mie le hai provate e le "solite" borse proprio non vanno bene...
Sta discussione si sta facendo interessante....
le borse in questione sono queste.. e non costano nemmeno moltissimo... uhm.. quasi quasi...
Oppuer ci prendiamo un bel dominator usatissimo (o un pegaso vecchio) e ci mettiamo il castello per il turismo. Le tuono le teniamo per pagliare tutti quelli che ci hanno guardato con aria di compatimento mentre facevamo turismo haahhahahahahah
Sabato lavoro. Però a lodi c'è un posto che sta liquidando tutto e vende le borse a poco...potresti andare a dare un occhio: è dove c'era valentino moto anni fa....oppure il buon vecchio planetSport
borsa da serbatorio ok, ma per 3 settimane di vacanza in due nn c sta dentro una mazza.... e il portapacchi ? totalmente inguardabile...
se andassi per 3 settimane in ferie in moto con la mia ragazza altro che portapacchi che mi servirebbe.... dovrei chiedere il nulla osta per omologare il carrello appendice.....
Comment