Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Anteprima] Shiver semi carenata... anzi con solo il cupolotto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ahahahahah
    Qualcuno ha detto anche BASTARDI a CASA VOSTRA se e' per quello...
    E mi son girati anche un po i marroni..
    Io che a CASA vostra ci vengo per leggere interessato, come spero la maggior parte di utenti che non gioca a CALCIO.
    Chiuso

Comment

• Font Size
      Cmq c'e qualcuno che mi puo' passare il link a quel topic aperto da bull o giorsv dove parlavano della prova della Shiver ?
      La sto consigliando a un amico e mi piacerebbe sentire le vostre impressioni

Comment

• Font Size
        Desmo mi spiace, ma come sempre i Ducatisti ce lo devono avere per forza pi? lungo e pi? grosso... la si pensa in modi diversi, punto... secondo ducati non ha scoperto nulla, ne inventato nulla... ktm forse ? stata la prima... ma forse...

Comment

• Font Size
          Originally posted by vision View Post
          Desmo mi spiace, ma come sempre i Ducatisti ce lo devono avere per forza pi? lungo e pi? grosso... la si pensa in modi diversi, punto... secondo ducati non ha scoperto nulla, ne inventato nulla... ktm forse ? stata la prima... ma forse...
          quotone iperfotonico

Comment

• Font Size
            Originally posted by bulldog View Post
            Certo che mettere il 1200 su sta moto... Per me il 750, magari leggermente incattivito, era pi? che sufficiente... no?
            Quoto... ma talvolta sai bene che le scelte si fanno con il markeing...

Proprio adesso che finalmente arrivano le medie cilindrate SERIE parlano gi? di 1200 cc ...

Comment

• Font Size
              Mmm.... in Italia non vanno molto le moto con mezza carena... poi cos? somiglia alla Fazer.... la Shiver mi piace da impazzire ma questa non mi gusta.

A quando la sostituta della Futura (ma pi? bella e leggera) di 1200cc ???

Comment

• Font Size
                Originally posted by vision View Post
                No problema Vision.

Vedremo quanti HM venderanno. Poi confronteremo i numeri con le KTM vendute,e tireremo le somme.

Perch? il successo commerciale dice molto sul gradimento generale del pubblico.

Vedi 999, MTS ecc ecc.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmoone View Post
                  Vedremo quanti HM venderanno. Poi confronteremo i numeri con le KTM vendute,e tireremo le somme.

Perch? il successo commerciale dice molto sul gradimento generale del pubblico.

Vedi 999, MTS ecc ecc.

Il n? di moto vendute non dice molto riguardo all'argomento di cui si stava parlando... La moda, l'emulazione verso altri prodotti del marchio pi? blasonati, sono tutti fattori che depongono a favore dei modelli Ducati. Sono moto indifendibili come la serie ST-SS e multistrada non sono riuscite a sfondare nonostante il supporto di marketing che il marchio ducati pu? dare... Intendiamoci, la HM mi piace molto... forse la ducati che pi? mi attira attualmente, ma confrontare i numeri con quelli della KTM mi pare un p? come rubare le caramelle ai bimbi, no?

Comment

• Font Size
                    Il n? di moto vendute non dice molto riguardo all'argomento di cui si stava parlando... La moda, l'emulazione verso altri prodotti del marchio pi? blasonati, sono tutti fattori che depongono a favore dei modelli Ducati. Sono moto indifendibili come la serie ST-SS e multistrada non sono riuscite a sfondare nonostante il supporto di marketing che il marchio ducati pu? dare... Intendiamoci, la HM mi piace molto... forse la ducati che pi? mi attira attualmente, ma confrontare i numeri con quelli della KTM mi pare un p? come rubare le caramelle ai bimbi, no?
                    quotone iperfotonico 2

Comment

• Font Size
                      quotone allo xeno 3

Comment

• Font Size
                        la shiver con la semi carena ....mmm se la faranno un po' + carinna della foto ci faccio un pensierino

Comment

X
                        Working...
                        X