Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

taratura rsv 03 r

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

taratura rsv 03 r

ciao ragazzi,visto che la prossima settimana andro a farmi la prima pistata con la nuova bestiolina,sapete darmi una buona base di partenza,non ho tempo di provare le regolazioni,e ho trovato le regolazioni originali moolto morbide l anteriore arriva a pacco facilmente ed il post si siede mooolto...
    ho gia dato del precarico e chiuso un p? il ritorno ma ho risolto poco .....
    se qualcuno di voi ha gia fatto il lavoro sporco e me lo vuole passare
    so gia che la taratura ? personale ma pu? essere una buona base

• Font Size
    nessuno che sa aiutarmi?!!
    non fatemi sfigurare con i jappo....

Comment

• Font Size
      Originally posted by batley#24 View Post
      ciao ragazzi,visto che la prossima settimana andro a farmi la prima pistata con la nuova bestiolina,sapete darmi una buona base di partenza,non ho tempo di provare le regolazioni,e ho trovato le regolazioni originali moolto morbide l anteriore arriva a pacco facilmente ed il post si siede mooolto...
      ho gia dato del precarico e chiuso un p? il ritorno ma ho risolto poco .....
      se qualcuno di voi ha gia fatto il lavoro sporco e me lo vuole passare
      so gia che la taratura ? personale ma pu? essere una buona base

io ti consiglio di partire da quelle che ci sono a libretto, quelle consigliate per la pista.. poi cmq le variabili sono moltissime e darti una regolazione senza conoscere nulla di te, della moto, delle gomme, della pista, delle condizioni in cui sara la pista stessa ? peggio che mettere i numeri al lotto...

Comment

• Font Size
        in allegto qua trovi una guida che avevo in archivio... ma sinceramente non ti so dire dove e quanto tempo fa l'ho presa... magari qualche guro potrebbe darci un occhio e vedere se la guida ? buona oppure no...
        Attached Files

Comment

• Font Size
          gia mi sa che dovro partire dalla static-sag e sag rider........
          almeno che qualche guru non mi dia qualche dritta

Comment

X
          Working...
          X