Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dovrebbe esserci anche mio padre con CBR900 Fireblade 2001 Giallo e il ragazzo di mia sorella, Suzu GSXr600 Nero...
Se non ho capito male la data e' quella...
dai Alb vieni a varano............non vorrai lasciarmi come unico tuonato
NOn ho voglia di cambiare le gomme proprio adesso.
Dai magari ti vengo a vedere mentre giri.
Non piangere.
Ma non si aggrega nessuno?
Neppure il tuo compagno Luc?
Non piangere.
Non piangere.
il compagno luc si mangia le mani
ma ha un po' di casini e deve portare la tuonazza al tagliando, perch? quei vuoti che prendeva agli alti nell'ultimo turno non mi sono piaciuti per niente
a proposito, oltre al filtro racing e delle pastiglie pi? performanti che altri interventi posso fare?
il compagno luc si mangia le mani
ma ha un po' di casini e deve portare la tuonazza al tagliando, perch? quei vuoti che prendeva agli alti nell'ultimo turno non mi sono piaciuti per niente
a proposito, oltre al filtro racing e delle pastiglie pi? performanti che altri interventi posso fare?
Sono passato da Max Superbike questa mattina, la lasci a lui e te la mette a puntino in un attimo.
Sono passato da Max Superbike questa mattina, la lasci a lui e te la mette a puntino in un attimo.
me ne state parlando tutti troppo bene, andrò sicuramente da loro: tagliando + qualche sfiziosità, tanto ormai è chiaro che ancora per un po' la tengo...
Dimitri, ce la fai a farti anche Varano con le gomme che hai su oppure cambi e provi a buttare dentro un treno slick?
me ne state parlando tutti troppo bene, andr? sicuramente da loro: tagliando + qualche sfiziosit?, tanto ormai ? chiaro che ancora per un po' la tengo...
Dimitri, ce la fai a farti anche Varano con le gomme che hai su oppure cambi e provi a buttare dentro un treno slick?
rettifico subito: a Varano niente slick. E a dar retta a quel che dice il sito c'? anche l'obbligo del dbkiller
boh... l'ho letto nelle info che ci sono sul sito per la giornata in cui va Dy, ma magari poi chiudono un occhio...:
Prove Libere moto del 04/08/2007
Categorie ammesse: solo Moto Stradali
Organizzazione: Autodromo di Varano
Orari: dalle 9.00 alle 12.30 - dalle 14.00 alle 17.30
Turni: Pista aperta (3h 30?)
Costo: ? 120,00 IVA compresa
Le moto dovranno essere in regola con il codice della strada ed avere bollo, assicurazione, targa, libretto, montare gomme intagliate (NO SLICK), scarico originale con rumorosit? a 95 db(A)).
Tutte le moto dovranno montare obbligatoriamente il dB Killer (tappo).
Non verranno accettate moto con tromboncini, anche se montano il dB Killer.
Non verranno accettate altres? moto con dB Killer artigianali, modificati e/o tagliati.
Le moto con marmitte ?racing? senza dB Killer (tappo) verranno bloccate al cancello di ingresso e sar? impedito loro di entrare in pista.
Le moto che risultassero comunque troppo rumorose verranno fermate e sottoposte a verifica fonometrica che seguir? la seguente metodologia:
moto a 3/4 di regime di giri;
fonometro a 50 cm dallo scarico con angolo laterale di 45?;
la misurazione non deve superare i 95 db(A);
le moto che dovessero superare il sopra citato limite, verranno fermate.
Numero massimo iscrizioni: 65 moto per blocco (mattina o pomeriggio)
Numero massimo in pista: 40 moto
---
Non chiudono nessun occhio, sono stato mezz'ora al telefono con Gabriele, il ragazzo che prende le prnotazioni, è stato categorico, gomme intagliate e db killer montato, altrimenti ti lascio fuori m'ha detto
per i decibel mi ha assicuato che si arriva anche fino a 98-99
Comment