Onestamente non ci avevo fatto mai caso, ieri si invece. In salita sullo stretto mi piace tenere su di giri il motore e spesso salgo di seconda, ma ieri salendo il gioco dalla raticosa, dove la strada ? scorrevole almeno nel primo tratto, salivo in terza ed in uscita di curva proprio intorno ai 3500 giri, sentivo eccome l'esitazione noiosa fino a riavvertire la spinta a 4000 giri. La mia ? tutta tappata, con scarichi originali, ma davvero con gli akra e un lavoretto del mago fiore, il problema si pu? risolvere?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
buco a 3500 giri
Collapse
X
-
Con due terminali aftermarket (eliminando quindi i catalizzatori), la mappa 2 e il CO ben fatto sistemi tutto...qualsiasi proprietario di V60° Magnesium ti potrà confermare che la moto cambia completamente...ti sorprenderà da quanto tira
PS: Ti ricordo che ho due coppie di Akrapovic ancora in vendita che potrebbero fare al caso tuo
-
Hai un pmOriginally posted by Sincro View PostCon due terminali aftermarket (eliminando quindi i catalizzatori), la mappa 2 e il CO ben fatto sistemi tutto...qualsiasi proprietario di V60? Magnesium ti potr? confermare che la moto cambia completamente...ti sorprender? da quanto tira
PS: Ti ricordo che ho due coppie di Akrapovic ancora in vendita che potrebbero fare al caso tuo
Comment
-
Dai contattami in e.mail e spara la cifra. Sono in titanio o carbonio.Originally posted by Sincro View PostCon due terminali aftermarket (eliminando quindi i catalizzatori), la mappa 2 e il CO ben fatto sistemi tutto...qualsiasi proprietario di V60? Magnesium ti potr? confermare che la moto cambia completamente...ti sorprender? da quanto tira
PS: Ti ricordo che ho due coppie di Akrapovic ancora in vendita che potrebbero fare al caso tuo
Comment
-
mi sostituisco al moderatore::::
il mercatino ? da un'altra parte.....
Scherzo comunque io sono stato richiamato + volte per aver inserito nel discorso una vendita di un'accesorio
Comment
-
Lacky...se dovessi star l? a vedere quante volte ho chiuso gli occhi su una marea di cose che accadono in questa sezione e per regolamento non dovrebbero essere fatte, avrei dovuto dare infraction ad una marea di utenti...nessuno escluso...quindi, per cortesia, evitiamo richiami di st? tipo...non mi pare proprio di aver fatto nulla di male...ho risposto ad una domanda ed ho semplicemente ricordato che vendevo ci? che avrebbe risolto i problemi descritti...senza crosspost alle mie inserzioni tantomento senza rispondere pubblicamente in questa sezione alle domande riguardanti gli oggetti venduti...evitiamo per cortesia...? un'uscita veramente infelice, visto che non mi pare proprio che tu stia scherzando in base anche agli smily inseriti...grazieOriginally posted by lacky View PostScherzo comunque io sono stato richiamato + volte per aver inserito nel discorso una vendita di un'accesorio

Comment
-
beh...dire che cambia completamente è un po' troppo, diciamo che migliora, soprattutto senza i dbkiller.
Comunque io giravo con mappa 2 e scarico originale, e già così andava benone.
Comment
-
Da quanto mi spiegava il buon Fiore se utilizzi la moto con scatrichi originali e mappa 2, ti bruci i catalizzatori danneggiando gli scarichi...e cmq non sono d'accordo sul fatto che migliori semplicemente...c'? proprio un salto qualitativo enorme...Originally posted by rsvsteve View Postbeh...dire che cambia completamente ? un po' troppo, diciamo che migliora, soprattutto senza i dbkiller.
Comunque io giravo con mappa 2 e scarico originale, e gi? cos? andava benone.
Comment
-
Quindi conti di venderla prima di dover andare alla revisione?Originally posted by rsvsteve View Postbeh...i catalizzatori ci penseranno loro se si danneggiano!!
Scherzi a parte, con i terminali e la variante2 la situazione migliora parecchio ai medi-alti, ma ai bassi non c'e' una differenza abissale IMHO, e' sicuramente piu' regolare, ma la spinta e' circa la stessa.
Comment
-
-
Io credo che per come ? strutturato il motore sia possibile migliorare l'erogazione, ma difficilmente potremmo avere un sensibile aumento di coppia ai bassi regimi. E' un bicilindrico un p? anomalo il V60, perch? ? nato per andare forte e disporre di un allungo portentoso. Io ho provato come dissi tempo fa la Moster sr4s che dicevano sembrava un mostro. A me, pure con qualche modifiche, come motore non ha impressionato per niente. Ha pi? bassi, per? mura prima della tuona a gli alti regimi. Idem la MTS. Gran coppia subito, per? si arriva subito al limitatore.
L'unica moto che mi entusiasm? lo scorso anno al pari della tuono, fu la speed triple, secondo me una delle migliori mai provate da me.
Comment
X


Comment