Originally posted by desmoone
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Provate 2 Ducati...
Collapse
X
-
Dico di si Bull. (***** ultimamente ti andasse bene mezza cosa che io dicaOriginally posted by bulldog View Post
Dici? Comunque si chiama Hyper Motard, non Hyper Naked...

).
Si pu? chiamare come vuoi..ma la HM rimane una naked parallela.
Di motard ha solo il nome. E l'estetica.
Tutta la gente che l'ha guidata e ne ? rimasta entusiasta prob non ha mai guidato il Multirutto
Ho un motard anche io e non lo sapevo?
Comment
-
io mi riferisco in particolare all'articolo publicato su SBK italia (logico non possono dirlo apertamente ma leggendo fra le righe) quello che intendevo dire ? che ? una moto di cilindrata elevata ma che non puo sfruttare tutto il potenziale x via della sua natura fuoristradistica... non si possono fare lunghi viaggi non ? tanto comoda x 2 sicuramente non sostituisce lo scuterone... ecc ecc....Originally posted by Sergius View PostSe su strada l'Hyper ? inutile, allora le varie R1,K7,1098, Rsv???
Scusate l'off topic...
1 pregio ? divertente come andare a garteland da soli ed avere tutte le giostre per se.
p.s. nessuna offesa forse ero stato frainteso.
Comment
-
Io ho provato il MTS e mi e' piaciuto un sacco, ma la HM proprio non l'ho digerita...Originally posted by desmoone View PostDico di si Bull. (***** ultimamente ti andasse bene mezza cosa che io dica
).
Si pu? chiamare come vuoi..ma la HM rimane una naked parallela.
Di motard ha solo il nome. E l'estetica.
Tutta la gente che l'ha guidata e ne ? rimasta entusiasta prob non ha mai guidato il Multirutto
Ho un motard anche io e non lo sapevo?
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
desmoone io non sono d'accordo....io ho trovato un anteriore molto preciso ma un posteriore leggemente scomposto ma pur sempre controllabile...
quindi piantata davanti si, ma il posteriore vagamente ricordava un motard...cmq non di certo una tuono o una naked estrema
Comment
-
Ma scusa non hanno telaio e forche e interasse comune?Originally posted by beelzetron View PostIo ho provato il MTS e mi e' piaciuto un sacco, ma la HM proprio non l'ho digerita...
Ho provato la multistrada e non mi sembrava instabile.
Ma pedane basse e motore che finisce all'esatta met? della Tuono
Grazie che spinge ai bassi, gli alti non li ha
Comment
-
Non ne ho idea alb, ti posso pero' dire che comprerei la MTS subito, la HM se me la regalano la vendo.Originally posted by albtuono View PostMa scusa non hanno telaio e forche e interasse comune?
Ho provato la multistrada e non mi sembrava instabile.
Ma pedane basse e motore che finisce all'esatta metà della Tuono
Grazie che spinge ai bassi, gli alti non li ha

Alb, che minchia te ne fai degli alti?! Io non uso mai l'allungo della tuono, cambio sempre marcia prima degli 8000giri, forse e' per questo che mi piace cosi' tanto il motore ducati.
PS: ovviamente parlo di strada, non di pista.
Last edited by beelzetron; 11-07-07, 05:50.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
L'HM non mi piace come tipo di moto, mentre la 1098 mi piacerebbe parecchio provarla.
Domenica mi sono ingarellato per un p? al passo di via maggio con 2 1098, vi posso dire che mi ha veramente impressionato la coppia che deve avere quel motore....in uscita di curva quando aprivano partivano a razzo.
Che roba....!
Comment
-
Siccome non posso avere 4 moto, la Tuono mi soddisfa per comodit?, frenata, stabilit? coppia, da solo e in due, pista e strada, pinna di gas in prima e anche in seconda (forse).Originally posted by beelzetron View PostNon ne ho idea alb, ti posso pero' dire che comprerei la MTS subito, la HM se me la regalano la vendo.
Alb, che minchia te ne fai degli alti?! Io non uso mai l'allungo della tuono, cambio sempre marcia prima degli 8000giri, forse e' per questo che mi piace cosi' tanto il motore ducati.
PS: ovviamente parlo di strada, non di pista.
Non sono tante le moto che fanno questo. Ne a Franciacorta ne ad Adria ho visto MTS, infatti.
Come ho visto poche R1 e GSXR fare 450 km in due con zaino in spalla.
Tutto qui.
Potessi:
Norge 1200 turismo in coppia
Tuono Factory 2007 giretto domenicale - pista
Motard Aprilia 550 - pista
GSXR1000 solopista
Gilera Fuoco 500 casa-ufficio
Purtroppo non mi chiamo Corona
Comment
-
Anche a me la norge 1200 piace!Originally posted by albtuono View PostSiccome non posso avere 4 moto, la Tuono mi soddisfa per comodit?, frenata, stabilit? coppia, da solo e in due, pista e strada, pinna di gas in prima e anche in seconda (forse).
Non sono tante le moto che fanno questo. Ne a Franciacorta ne ad Adria ho visto MTS, infatti.
Come ho visto poche R1 e GSXR fare 450 km in due con zaino in spalla.
Tutto qui.
Potessi:
Norge 1200 turismo in coppia
Tuono Factory 2007 giretto domenicale - pista
Motard Aprilia 550 - pista
GSXR1000 solopista
Gilera Fuoco 500 casa-ufficio
Purtroppo non mi chiamo Corona
Comment
X

Comment