bellissima la foto di sincro
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CrocoSincro
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Oct 2003
- 3187
- 59
- Maschio
- 0
- Padova
- Archivio le ossa (ma non faccio il becchino!)
- dopo il fulmine, prima della paura
- Send PM
-
Arrivi in pista... ti portano la moto... no tua... te la fanno usare.... finito il divertimento te la ricaricano e se la riportano via.... e parli di invidia?? Vai a finire il limoncello, RAUSSSS!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2003
- 3187
- 59
- Maschio
- 0
- Padova
- Send PM
-
Originally posted by bulldog View PostCerto ma ? un retaggio di chi guida prevalentemente in strada... Anche io sono cos?, dopo lunghi periodi di astinenza da pista, i primi giri mi trovo a guidare appollaiato sul serbatoio, perch? la strada ci insegna questo... traiettorie spezzate e guida "di manubrio"... invece in pista(curva) il manubrio andrebbe usato con moderazione.. guidando molto con le pedane, le gambe e il resto del corpo... Tra l'altro quando guido "di manubrio" mi accorgo che sono molto meno fluido nei movimenti...
per un profano nonche' cancello come me....mi spieghi cosa vuol dire guidare con le pedane e le gambe????
Comment
-
Credo intendesse che per far cambiare direzione alla moto, bisogna usare molto più le gambe spingendo sulle pedane, piuttosto che sui semimanubri.Originally posted by tuonomax View Postper un profano nonche' cancello come me....mi spieghi cosa vuol dire guidare con le pedane e le gambe????Last edited by GG; 10-07-07, 18:08.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
capito.....con la tuono c'ho provato in una esse ma con la velocita' con la quale scende in piega mi si e' scomposta parecchio.....Originally posted by GG View PostCredo intendesse che per far cambiare direzione alla moto, bisogna usare molto pi? le gambe spingendo sulle pedane, piuttosto che sui semimanubri.
Comment
-
-
-
Questa è la mia foto preferita...veramente bellissima...non per nulla ne ho fatto un poster 50x70 ed è appesa qui in camera mia
Non avevo mai notato la somiglianza con lo stile di "quel fermone" eheh
Grazie a tutti x i complimenti, a parte Liquid......................
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2003
- 3187
- 59
- Maschio
- 0
- Padova
- Send PM
ohhhhhhhh era ora che ti facessi vivo !!Originally posted by Sincro View PostQuesta ? la mia foto preferita...veramente bellissima...non per nulla ne ho fatto un poster 50x70 ed ? appesa qui in camera mia
Non avevo mai notato la somiglianza con lo stile di "quel fermone" eheh
Grazie a tutti x i complimenti, a parte Liquid......................

Comment
X

Comment