Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alla prossima monto:

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Alla prossima monto:

Sono pure belli da vedere

• Font Size
    Io...boh. Le dunlop d208rr mi erano piaciute tantissimo,le dunlop qualifier...non mi danno la stessa confidenza ergo mi han deluso...proverò a tornare su pirelli,le Diablo Corsa mi erano piaciute..
    Last edited by Zappa; 11-07-07, 19:02.

Comment

• Font Size
      Bo', io ho provato Diablo, Diablo corsa Dragon supercorsa e ora finalmente sulla Tuono ho messo i Qualifier. Montate ad Aprile e gia' sostituito il post. dopo 5000 km. Le prossime saranno le Qualifier rr di qui ho sentito un gran bene

Comment

• Font Size
        Originally posted by Zappa View Post
        Io...boh. Le dunlop d208rr mi erano piaciute tantissimo,le dunlop qualifier...non mi danno la stessa confidenza ergo mi han deluso...prover? a tornare su pirelli,le Diablo Corsa mi erano piaciute..
        Dopo lo scivolone ad Adria, potrei tornare a Pirelli, Diablo III o questi nuovi corsa per la pista.

Comment

• Font Size
          Qualifier ottime in strada e sul bagnato (apparte i lstricati in legno bagnati ovviamente...)
          Se non son nuove nuove, per la pista servirebbe qualcosa di più specifico.

Comment

• Font Size
            Io...boh. Le dunlop d208rr mi erano piaciute tantissimo,le dunlop qualifier...non mi danno la stessa confidenza ergo mi han deluso...prover? a tornare su pirelli,le Diablo Corsa mi erano piaciute..
            montate sabato. domenica ho goduto mai la bench? minima perdita di aderenza (su strada!).... mitico giovo! prezzo allucinante!

Comment

• Font Size
              Stesse sensazioni... Le 208RR sono un altro pianeta rispetto ai qualifier...

Comment

• Font Size
                Originally posted by albtuono View Post
                Dopo lo scivolone ad Adria, potrei tornare a Pirelli, Diablo III o questi nuovi corsa per la pista.
                Metzeler Racetech?
                per mescola e carcassa simili alle SC ma pi? economici

Comment

• Font Size
                  infatti sono quelle che ho su io, devo dire per la mia limitata esperienza magnifiche, solo che dopo 2 mattine ad Adria la spalla sx mi sa che ? andata e non mi regger? la mattina a Varano, che guarda caso gira a sx anche lei.............

Comment

• Font Size
                    dunlop a vita....anche se ho sentito parlare un gran bene di quelle

Comment

• Font Size
                      L'anno scorso quando dicevo che i Qualifer facevano cagare rispetto ai 208 rr tutti mi davano del matto il tempo mi ha dato ragione

Comment

• Font Size
                        la mia quando la presi a novembre montava le supercorsa pro,non mi sono sembrate st? super gomme,ci ho fatto 4200 km (perch? li ho voluti fare)a 3000km si potevano cambiare,forse ? stato sbagliato il periodo,non ? proprio una gomma da inverno,poi ho montato le metzeler reensport,mi ? piaciuta molto, fino a 3.000 km ora gli ? venuto una specie di avvallamento all'anteriore e non vanno + come prima,mentre il posteriore potrebbe ancora andare,
                        ora al prossimo cambio vorrei montare le nuove bridgestone bt021 c'? l'articolo su motorbox ,le hanno provate qualche mese fa in sicilia anche sulla tuono e dicono che ? una buona gomma,vorrei provarle per vedere se almeno con queste si riescono a fare 5.000 km..
                        oppure le diablo3 bi mescola..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Dy27 View Post
                          infatti sono quelle che ho su io, devo dire per la mia limitata esperienza magnifiche, solo che dopo 2 mattine ad Adria la spalla sx mi sa che ? andata e non mi regger? la mattina a Varano, che guarda caso gira a sx anche lei.............
                          Franciacorta gira a dx

Comment

• Font Size
                            Franciacorta gira a dx
                            a proposito di Franciacorta, in definitiva la vale una mattinata di pieghe senza troppe pretese?

OT: verso le otto faccio un passo al party aprilia, se qualcuno viene si faccia riconoscere

Comment

• Font Size
                              Originally posted by lucmoto View Post
                              a proposito di Franciacorta, in definitiva la vale una mattinata di pieghe senza troppe pretese?

OT: verso le otto faccio un passo al party aprilia, se qualcuno viene si faccia riconoscere
                              No stella io non vengo questa sera.
                              Per Franciacorta, dopo Adria non saprei. Fa un p? kakare, per? da Milano si pu? fare a meno del furgone
                              Se vai ti vengo a vedere per?

Comment

X
                              Working...
                              X