Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Shiver 750 Vs Triumph street triple

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Shiver 750 Vs Triumph street triple

    a parte che la shiver se continuano cos? la rivedremo come novit? al salone del 2007...

    Sinceramente vedendo le foto della "piccola" triumph se il prezzo dovesse veramente essere "vicino" a 8000 euro io preferirei il tre cilindri inglese....

    http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=279956




  • Font Size
    #2
    ci ho provato a guidare come quello della triumph ma non mi sono trovato benissimo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Decisamente oltre i 90%.... in pratica una delle moto che servono per testare la reperibilit? ricambi...
      Cmq molto bellina questa speed... non mi piacciono i due fanaloni ma per il resto ? bella!

      Comment


      • Font Size
        #4
        gabry si parla di 7.600 euri x l'inglesina
        (se solo gli vessero lasciato anche le pinze della daytona e dedicato 1 fanaleria ad hoc.. )

        Io aspetto con curiosit? ank la tiger 675 cos? come la controproposta Aprilia

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by polsogrippato View Post
          gabry si parla di 7.600 euri x l'inglesina
          (se solo gli vessero lasciato anche le pinze della daytona e dedicato 1 fanaleria ad hoc.. )

          Io aspetto con curiosit? ank la tiger 675 cos? come la controproposta Aprilia
          Faranno una tiger 675?

          Comment


          • Font Size
            #6
            è una bella lotta tra le 2 Europee, io dalle foto preferisco l'Aprilietta, ma restano due scelte "obbligate" per una nuda "fuori" dal branco, per distinguersi un po dalle solite giapponesi con quei 4 cilindri tutti uguali.

            Davveo "superiori" entrambe..............belle belle............Europa 2 giappone 0
            Last edited by Dy27; 16-07-07, 13:57.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Beh potendoci basare al momento solo sul fattore estetico a me affascina molto di più l'inglese

              Comment


              • Font Size
                #8
                bhè l'unica cosa che mi lasci aperplesso della shiver (a livello estetico) è il colore di telaio e motore....anneriteli cazz e la parte di traliccio verniciatela, please.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  la shiver è veramente bella!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Cmq per tipologia di moto, pur piacendomi molto anche la Speedina, il V2 750cc mi pare più azzeccato... Inoltre, mentre la Triumph incarna molto il discorso inaugurato dalla Tuono, che ha preso una sportiva pura e l'ha spogliata(con tutti i vantaggi e svantaggidel caso in termini dinamici), Shiver nasce come prodotto a sè stante, con indirizzo meno sportiveggiante, quindi più moto "del popolo"... no?
                    Last edited by bulldog; 16-07-07, 15:03.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by bulldog View Post
                      Cmq per tipologia di moto, pur piacendomi molto anche la Speedina, il V2 750cc mi pare più azzeccato... Inoltre, mentre la Triumph incarna molto il discorso inaugurato dalla Tuono, che ha preso una sportiva pura e l'ha spogliata(con tutti i vantaggi e svantaggidel caso in termini dinamici), Shiver nasce come prodotto a sè stante, con indirizzo meno sportiveggiante, quindi più moto "del popolo"... no?
                      in parte hai ragione Bull, però secondo mè la Spped è comunque ugualmente "golosa" come l'aprilietta, con quell'esclusivo 3 cilindri e un "telaio" che si possa definir tale........., essendo amante della tuono amo la scelta fatta dagli inglesi di ricavare una nuda molto "sostanziosa" da una sportiva quasi pura..
                      Last edited by Dy27; 16-07-07, 15:19.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Dy27 View Post
                        in parte hai ragione Bull, per? secondo m? la Spped ? comunque ugualmente "golosa" come l'aprilietta, con quell'esclusivo 3 cilindri e un "telaio" che si possa definir tale........., essendo amante della tuono amo la scelta fatta dagli inglesi di ricavare una nuda molto "sostanziosa"
                        Certo, anche io la penso come te, ma perch? giudico le moto con l'occhietto dello smanettone... Per me una moto deve dare emozioni mentre la si guida al proprio limite... Volevo appunto dire che le due moto sono molto simili per segmento, ma si indirizzano imho a un pubblico un p? differente..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          credo che siano le 2 moto + 'affascinanti' del segmento, come estetica forse preferisco la Speed, come componentistica la Shiver.
                          Però c'è un problema di fondo: la Speed sarà sicuramente in vendita alla svelta, la Shiver invece ancora non si capisce bene.
                          In questo Aprilia sta facendo brutta figura a mio avviso.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by bulldog View Post
                            Certo, anche io la penso come te, ma perch? giudico le moto con l'occhietto dello smanettone... Per me una moto deve dare emozioni mentre la si guida al proprio limite... Volevo appunto dire che le due moto sono molto simili per segmento, ma si indirizzano imho a un pubblico un p? differente..
                            Sai per? che temo (e parlo da apriliato) che l'inglesina spinta dalla fighettaggine della sorella maggiore e probabilmente dal prezzo pi? competitivo vender? di pi?........

                            magari (spero) mi sbaglio per?..........

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Io sono anche dell'idea che a livello ciclistico sia un p? sopra alla Shiver... Ripeto, l'unico punto a favore dell'italiana trovo che sia la configurazione del motore... Per il resto se la Speed ? davvero una 675 spogliata, non si pu? che dirne bene

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X