Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Uno di voi...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Uno di voi...

    Ciao a tutti. Finalmente sabato scorso ho sostituito la mia vecchia R6 del 2001 con una RSV 1000 Factory immatricolata nel 2006 (ma my 2005), che ritirer? sabato prossimo.
    Ho alcune domande da porvi visto che ne sapete molto pi? di me. Compreso nel prezzo c?? anche il completo Akrapovic (che per? non ho ancora visto, dato che lo ha ancora a casa il vecchio proprietario), una volta che me lo danno come faccio a sapere se ? l?EVO6? C?? qualche scritta che lo identifica?
    E? necessaria anche la centralina dedicata oppure basta caricare la mappa in un centro Aprilia?

    Ciao

  • Font Size
    #2
    è piuttosto semplice, il collettore vicino alle teste cambia conicità, le pipe a cui si collegano i terminali sono in titanio, il diametro di questi è mostruoso se confrontato con quelli originali, i terminali di scarico sono parecchio più corti di quelli originali ma più semplicemente....

    Questi sono evo4


    Questi sono evo6



    dimenticavo benvenuto
    Last edited by MacTwin; 16-07-07, 21:15.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Benvenuto Telex...

      Siamo vicini di casa noi

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io mi limito a darti il benvenuto, visto che il buon mac ti ha gi? detto tutto (e poi tanto non avrei saputo rispondere ).

        Comment


        • Font Size
          #5
          ti do anche io li ben venuto e agiungo 2 cose: la centralina delle rsv magesium non si cambia ma si variano i vari settagi al variare degli scarichi mi sembra che lo step 2 sia per gli scarichi akra (evo 4 come da foto p.s. quelli in foto sono con fodero in carbonio ma i + diffusi hanno il fodero in titanio non cambia nulla solo estetica) se non vado errato sui modelli rsv 04-05 lo scarico evo 6 montato non permette il montagio del cavalletto, sono scarichi uso pista.

          ben venuto apriliato.
          Last edited by lacky; 17-07-07, 02:46.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Grazie a tutti per le risposte e per il bevenuto!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Anche se in ritardo... ben arrivato!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ben arrivato!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  benvenuto....

                  buona a sapersi la differenza tra EVO2 ed EVO6... quindi con un sapiente uso di seghetto posso spacciare i miei per EVO6!

                  VENDO COMPLETO AKRA EVO6 PERFETTO... addirittura OMOLOGATO!!
                  Last edited by Alex1300; 17-07-07, 07:39.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    benvenuto tra noi....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      uelcammmmmmmmmmmmmm...

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X