Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto Italiane in pista by Pompone

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Moto Italiane in pista by Pompone

    Copio e incollo il post già inserito nel forum del pompone.

    "MOTO ITALIANE IN PISTA a Rijeka (Croazia) www.grobnik.hr

    Martedi 11 settembre 2007

    PROVE IN ESCLUSIVA
    Tutti i partecipanti potranno provare le moto che le aziende italiane ci metteranno a disposizione per la speciale occasione. Hanno confermato Ducati, MV Agusta, Benelli, Morini e Aprilia.
    Le moto saranno in prova anche il 12 settembre.

    Orario pista:
    prove libere ore 09.00 - 12.00
    prove cronometrate per gli iscritti alla gara “solo moto italiane” ore 12.00 - 12.30
    inizio gara “solo moto italiane” ore 13.00
    prove libere ore 13.45 – 17.00

    Costo pista:
    prove libere 110,00 soci Pompone
    prove libere 130,00 non soci
    prove libere + iscrizioni gara, 130,00 soci, 150,00 non soci

    Regolamento:
    sono disponibili 140 posti per il race day Moto Italiane In Pista,
    partecipazione su prenotazione e solo per l’intera giornata,
    l’iscrizione è considerata valida solo a pagamento avvenuto,
    possono partecipare solo le moto prodotte da aziende italiane di cilindrata superiore ai 500 cc,
    la gara “solo moto italiane” ha un’unica categoria,
    alla gara saranno ammessi i 40 migliori tempi ottenuti nelle prove cronometrate,
    la premiazione simbolica avviene al circuito per i primi 3 posti, seguirà quella ufficiale a Pedavena il 24 novembre 2007.

    SCARICA IL DEPLIANT UFFICIALE DELL'EVENTO:

    http://www.caponord.eu/forum/pdf/MotoItaliane_inPista_07.pdf

    pesa circa 700 Kb"


    Il giorno dopo(12/09/07) la giornata è aperta a tutti i tipi di moto, ma visto che già siamo giù...


    io entro fine settimana faccio partire l'iscrizione, facilmente per martedi e mercoledì...
    Last edited by bulldog; 17-07-07, 14:45.

  • Font Size
    #2
    una domanda.. che non ricordo
    l'aver partecipato all'evento l'anno scorso... fa diventare soci?

    io prenoto solo per l'11 senza garetta... il 12 vi faccio le foto... visto che ora ho la diggggitale phiga
    Last edited by Alex1300; 17-07-07, 14:30.

    Comment


    • Font Size
      #3
      No, per essere soci ci si deve iscrivere al motoclub pompone
      E cmq stai attento.... essere a Rijeka mentre gli amici girano in pista, e tu sei l? a guardare, non s? quanto sia raccomandabile...

      Comment


      • Font Size
        #4
        ok... allora elenco partecipanti

        Bulldog 11-12
        Alex1300 11
        Last edited by Alex1300; 17-07-07, 14:39.

        Comment


        • Font Size
          #5
          so che dirò una cosa scontata ma credo che sia da spostare in appuntamenti in pista (ogni tanto mi ricordo dei caziamenti )

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by MacTwin View Post
            so che dirò una cosa scontata ma credo che sia da spostare in appuntamenti in pista (ogni tanto mi ricordo dei caziamenti )
            Mac il problema del luogo è stato lisolto con il post dei giri tra apriliati... perciò un topic delle pistate può rimanere, eventualemente se ne organizate altre unisco il tutto e cambio il titolo in pistate apriliati 2007...
            In realtà il problema è un altro, un topic simile era già stato chiuso in accordo con Dido amministratore del Pompone, cmq anche per questo ho già contattato gli amministratori.

            Last edited by vision; 17-07-07, 17:48.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Grazie Bull

              Ragazzi! Sono sicuro che la manifestazione sarà strepitosa come lo è stato l'Aprilia Day l'anno scorso che il MotoClub Pompone ha organizzato in collaborazione con Aprilia e il dealer Gabrielli Moto (presentae anche quest'anno).

              Questa sera (martedì 17/07) sarò in sede Pompone per definire alcuni aspetti organizzativi, per cui Vi terrò aggiornati se ci sono novità...

              Sarà un'ottima occasione non solo per partecipare ad una giornata di prove libere aperte alle sole moto italiane, ma anche per provare i modelli più spettacolari della produzione motociclistica (Aprilia, Ducati, MV, Benelli, Morini, ...).

              (Ovviamente le migliori sono Made in Noale )


              Ciao

              Dido
              Last edited by dido (pompone); 18-07-07, 01:01.

              Comment


              • Font Size
                #8
                ok faccio la prenotazione domani..............ci si vede su l'11 settembre

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Per? se ci fosse un raduno gemellato tra il Pompone e il Daidelgas, sarebbe una gran figata.
                  P.s. In centro Italia, magari alla raticosa non mi starebbe male.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by denisdenis View Post
                    ok faccio la prenotazione domani..............ci si vede su l'11 settembre
                    Grande Denis!!!

                    Proprio stasera mi sei venuto in mente dopo la gran gara dell'anno scorso all'Aprilia Day.
                    Pensavo: peccato che Denis venda la moto...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by p51mustang View Post
                      Però se ci fosse un raduno gemellato tra il Pompone e il Daidelgas, sarebbe una gran figata.
                      P.s. In centro Italia, magari alla raticosa non mi starebbe male.
                      Certo! Le nostre attività non si limitano solo ai soci possessori di moto italiane, ma sono aperte a tutti, soci e non soci, con moto italiane o straniere.

                      Un motociclista per me è innanzitutto un amico. La moto è un dettaglio.
                      Last edited by dido (pompone); 18-07-07, 01:04.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Sia martedì 11 che mercoledì 12 sono previste le prove dei modelli di moto messi a disposizione dalle Aziende.
                        Hanno confermato la loro presenza: Aprilia, Ducati, MV Agusta, Benelli e Moto Morini (+ Bimota + ...); o direttamente o attraverso i loro dealer più importanti.

                        "Moto Italiane in Pista 2007" lo considero come l'evoluzione naturale dell' "Aprilia Day 2006"!!!
                        Last edited by dido (pompone); 18-07-07, 01:06.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Perdonami dido, io di certo non voglio passare per bacchettone ne tanto meno per il rompi scatole di turno, ma come saprai bene DDG è una realtà che vive grazie a delle sponsorizzazioni e all'impegno dell'amministratore Davide Polo.
                          Ora tra i nostri sostenitori e i nostri sostentatori ci sono realtà certamente diverse dal pompone, ma che nel caso specifico promuovono le stesse attività, io mi trovo in una situazione difficile perchè capisco la tua buona fede e capisco anche tutto l'impegno che ci mettete per organizzare eventi simili, però io sono tenuto a far rispettare un regolamento che ogni utente accetta al momento dell'iscrizzione, naturalmente le regole possono sembrare giuste o ingiuste, ma così sono e così l'amministratore vuole...

                          Io per ora lascio il post aperto visto che a postarlo è stato un utente(anche se da più parti è stato chiesto di chiuderlo), però gradirei che contattassi l'amministratore per chiarire questa cosa, sono certo che troverete un accordo, in fin dei conti sia voi che noi siamo al servizio dei motociclisti...
                          Last edited by vision; 17-07-07, 23:44.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Cristian figurati! Tu e Daniele siete i primi a cui dovrei chiedere scusa.

                            Chiedo scusa anche all'Amministrazione e a tutti Moderatori.
                            Non mi risulta che da parte del Pompone qualcuno abbia chiesto a Bulldog di aprire questo post.
                            Evidentemente lo ha fatto perchè la riteneva una cosa interessante da postare ad altri amici.

                            Io sono a favore del rispetto delle regole e capisco la situazione dei Moderatori (lo sono anch'io sulla mia spiaggia).
                            Non ho intenzione di creare problemi, l'ho già detto.
                            Per cui se c'è bisogno di chiudere il topic (di Bulldog, non mio...) fatelo pure.
                            Precedentemente ho anche provato più volte a contattare Davide Polo Mito22 tramite messaggi privati, ma purtroppo la sua casella mi risultava piena.
                            Gli ho inviato mail a info@daidegas.it ma non ho avuto risposta.
                            A questo punto chiedo di essere contatto, serenamente.

                            Però ribadisco che, in buona fede, credo di aver fatto cosa buona e giusta a segnalare una manifestazione che può interessare a molti utenti daidegas possessori di moto italiane, in quanto questo evento Pompone è fatto per passione e non a scopo di lucro. Io non ci guadagno assolutamente niente: lavoro solo per la riuscita di una cosa che sarà strepitosa e questo mi ripagherà degli sforzi e del tempo speso. Non abbiamo sponsor e alle Aziende abbiamo chiesto solo la loro disponibilità a portare le moto.

                            Apparte tutto, mi sembra che comunque l'interesse da parte degli utenti daidegas ci sia...

                            Ultima cosa: Il Pompone è un MotoClub (F.M.I.) che vive grazie al sostegno dei propri soci ed io non sono qui per raccimolare tesseramenti.
                            Trovo il DAIDEGAS una community interessantissima e vorrei farne parte come semplice utente. Rispettando le regole e basta.

                            Sono disponibile a qualunque altro chiarimento, magari direttamente e privatamente per non crearne "un caso"...

                            Ciao e grazie

                            Dido

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Sono certo e anzi metto le mani sul fuoco su Ale-bulldog ed infatti se noti io al suo post non ho fatto obbiezzione, però altrettanto chiaramente i tuoi successivi post possono essere interpretati come pubblicizazione dell'evento, diretta o indiretta, pertanto ho fatto notare che quei messaggi non rispettavano il regolamento...

                              A me è stato dato il compito di far rispettare i regolamento, e chiedo semplicemnte che voi per primi non creiate problemi...

                              Ora cortesemente cerchiamo di riportare il post nel motivo in cui era stato aperto, cioè una uscita in pista Tra Apriliati di Daidegas!

                              Per le informazioni, dubbi o delicidazione bulldog ha postato il pdf dell'evento dove trovate le informazioni per l'iscrizione e i riferimenti dell'organizzatore, sono certo che se contattate il pompone vi darà tutte le spiegazioni del caso.

                              P.s.: dido ho prontamente segnalato anche questo tuo post, attendiamo un attimo perchè davide è molto impegnato ultimamente e non sempre è on-line

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X