Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

reportino sulla "tuono"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    reportino sulla "tuono"

    allora,come ben sapete,per via delle recenti vicissitudini lavorative che mi obbligano ad usare la moto tutti i giorni per fare il TT casa-ufficio,un mesetto fa mi e venuta la malsana idea ,di trasformare la mia rsv in tuono...bhe la moto e stata completata un po' al risparmio...esteticamente mi fa impazzire...se prima amavo l'rsv,ora mi sono innamorato di nuovo...nella guida mi ci trovo bene e difatti anche bull mi ha detto che se dovessi grattare in qst configurazione mi mena .cmq veniamo al sodo,ieri sera ho rimontato il doppio,ora dotato dei cannoni omologati,son riuscito anche a montare la eprom senza rompere i piedini...che dire...prima avevo una moto da urlo con la parte posteriore indescrivibile...ora oltre ai cannoni la vista ? ulteriormente appagata anche dall'avantreno (liquid non finiro mai di dirti grazie )...con il doppio rispetto al titanium ho finalmente ritrovato la linearit? dell'erogazione,i db killer silenziano tanto,al punto che ora bisogna stare ancora piu attenti,visto che lo scarso rumore non fa percepire che invece si sta andando forte...ultima perla,stamattina siccome c'era la strada bloccata,mi son dovuto fermare nei pressi del blocco davanti a 4 vigili...risultato...mi guardavano ma non sentivano rumori sospetti ...

    che dire...la mia FUCK e proprio una moto MCM


  • Font Size
    #2
    Si.. ma LE FOTOOOO????

    Messo il manubrione? o sei ancora con i SEMI?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by kastoro-r6 View Post
      Si.. ma LE FOTOOOO????

      Messo il manubrione? o sei ancora con i SEMI?
      messo il manubrione power rizoma (grazie a max erreuno ),e adattato gli specchietti a goccia avia compositi...

      Comment


      • Font Size
        #4
        BRAVO!!!... Ma io aspetto lo stesso le foto...

        come ti sei trovato passando al manubrione?? Le prime penne pensavi anche tu di star cadendo indietro?

        Nelle curve l'avantreno lo senti bene??

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by kastoro-r6 View Post
          BRAVO!!!... Ma io aspetto lo stesso le foto...

          come ti sei trovato passando al manubrione?? Le prime penne pensavi anche tu di star cadendo indietro?

          Nelle curve l'avantreno lo senti bene??
          nelle curve si,anche perch? in questa configurazione riesco ad indietreggiare con il culo sulla sella

          Comment


          • Font Size
            #6
            grande Gio era ora!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Foto foto!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Bravo Gi?!!!! Sono proprio curioso di vederla dal vivo!! E se magari ci scappa un giretto... , prometto di evitare accuratamente le staccate al limite con curva a sx

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Grande Gio... l'importante è divertirsi e amare sempre la moto con cui si gira... son porprio curioso di vederla dal vivo...

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X