Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
gli akra li prendo a parte....in carbonio cosi si intona alla moto che ha gia particolari in carbonio!!!!
carbonio ??!!???? dove dove
se non l osapessi sono balato per il carbonio e la mia Ciccia 2 ne ? la prova ormai di pezzi in plastica ce ne sono proprio pochi.....
p.s. prossimo aquisto in casco in fibra di carbonio
povera................
caduta nel girone degli affamati.............
tu stai attenta ai mod (mordono qualunque cosa abbia il simbolino rosa)
per tutti gli altri, che nessuno lo dica a mia moglie che esiste una donna che ha una (o due?) moto!!!!
ebbene si ho due moto eheheh anche la r6
cmq la pegaso che avevi visto alla fiera forse era la versione fun normale che ha anche dei colori piu scarni secondo me... e non ha carbonio e cerchi normali ma di colore blu...
cmq grazie ragazzi del benvenuto.... appena la vado a prendere vi prometto la foto...
baciniii
Come scritto da qualcuno in precedenza,è essenziale la foto della proprietaria della moto ,quindi la potresti postare subito
A parte gli scherzi benvenuta tra i leoni....
povera................
caduta nel girone degli affamati.............
tu stai attenta ai mod (mordono qualunque cosa abbia il simbolino rosa)
per tutti gli altri, che nessuno lo dica a mia moglie che esiste una donna che ha una (o due?) moto!!!!
Per questo che quando usciamo insieme in moto, la lasci sempre a casa.
Gelosone
Oddio che sv......!!!!!!!!!!!
Guarda che non siamo abituati a queste cose.
Qui siamo tutti maschietti.
Ci siamo sempre vantati che le Aprilia sono moto maschie.
Anche perch? la nostra Samuela ? da tanto che non scrive
bhe io non sono sicuramente come lei... lei ha davvero due palle enormi e la invidio tanto.... bella e s andare in moto davvero!
io delle mie gomme della r6 mi ci faccio il viaggio , ma me le h consumate il mio ragazzo in pista!!!!ahahahah
cmq sono 4 anni che guido moto, e questa pegaso è la terza moto che ho...
mi piacciono davvero tanto... e prima o poi il mio sogno è girare in moto con le borse viaggio e una cartina in mano e viaaaa
bhe io non sono sicuramente come lei... lei ha davvero due palle enormi e la invidio tanto.... bella e s andare in moto davvero!
io delle mie gomme della r6 mi ci faccio il viaggio , ma me le h consumate il mio ragazzo in pista!!!!ahahahah
cmq sono 4 anni che guido moto, e questa pegaso ? la terza moto che ho...
mi piacciono davvero tanto... e prima o poi il mio sogno ? girare in moto con le borse viaggio e una cartina in mano e viaaaa
Con la Pegaso, sono sicuro che potrai farti dei bei giri.
Ha una sella molto comoda, anche se un monocilindrico nei trasferimenti autostradali, vibra parecchio.
Una volta montato un bauletto e borse laterali, ci carichi una casa.
Comment