Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia junior Gp - Ora dico la mia...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aprilia junior Gp - Ora dico la mia...


    Saremo pure la casa che ha problemi di ricambi, che a le moto che alla grande massa non piacciono, che ha le moto che si svalutano e non si riescono a vendere..
    Ma cacchio siamo l'unica casa italiana che fa qualcosa per i giovani ragazzi con la voglia di moto, con la voglia di correre e la voglia di provare ad essere piloti come Rossi, Stoner, Lorenzo, De Angelis ecc ecc...

    Stasera mi sono visto la trasmissione JPG su motoTV di sky, b? devo dire che sono orgoglioso di essere un apriliato, di credere in una casa che da tale possibilit? a dei giovani, magari qualcuno avesse dato la possibilit? a me molti anni fa...

    Ovviamente ci sono i pro e i contro in ogni cosa, ma secondo me aprilai sta facendo un gran bene a percorrere sta strada, e fare anche certe scelte impopolari alla massa.

    Grazie Aprilia anche per questo. Naturalmente sono da ringrazieare anche tutti gli altri sponsor che permettono la realizzazione del campionato: Dunlop, Berik, AGV, Motosprint, Agip e pure la Federazione Italiana Motociclistica.





  • Font Size
    #2
    Bellooooo speriamo che tra un p? di anni lo facciano ancora (chiss? perch? )

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by faaezz View Post
      Bellooooo speriamo che tra un p? di anni lo facciano ancora (chiss? perch? )
      Si esatto
      perch? non ci iscriviamo tutti?
      Classe MASTER.
      Su queste le gomme durano di pi? che sulla Tuono

      Comment


      • Font Size
        #4
        B?, io volevo lasciare spazio alle mie pargole

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by faaezz View Post
          B?, io volevo lasciare spazio alle mie pargole
          Si avevo dedotto, ma sai, invecchiando si ritorna bambini

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ah, b? allora ci siamo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by albtuono View Post
              Si esatto
              perch? non ci iscriviamo tutti?
              Classe MASTER.
              Su queste le gomme durano di pi? che sulla Tuono
              Sarebbe davvero bello se facessero ancora l'Aprilia challenge, con la classe 125 master... moto divertentissima, facile, poco modificata quindi non apri un motore ogni gara .... purtroppo sono nato con una decina d'anni di ritardo

              Tornando alla junior GP, ? una bella formula e mi piace il fatto che offrono la possibilit? ai ragazzini di fare un tentativo e crescere tecnicamente senza costringere i genitori a investire una fortuna, per poi magari non avere nessun ritorno.

              Comment


              • Font Size
                #8
                A livello di costi la prima edizione era quasi regalata... se si passava il provino...

                Il Junior GP è una iniziativa stupenda!

                Poi ci corrono pure i pilotini Tommaso e Matteo, due dei cinque figli dell'amicone Sergio Gabrielli.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  si una bella cosa.... ma ai miei tempi mi sembrava ci fossero + possibilita o sbaglio ... mi sembra ci fosse oltre ad aprilia con il monomarca AF1 (mitica sopratutto la EXSTRAMA in viola ) anche la cagiva con la mito e la honda con nsr,,,, poi no vorrei sbagliarmi ma anche la gilera con la GP1 mi sembra facesse qualche cosa.... le iniziative c'erano anche ai tempi dei nostri 16 anni. ora le l'informazione e il bum mediatico creato dal dottor rossi ha fato si che anche chi non ha mai veramente pensato di fare del mondo delle 2 ruote il proprio lavoro a dire "che bello se diventassi un campione di MotoGP !!!!! " nulla da togliere ad aprilia sia ben chiaro solo che mi sembra non sia una novita.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Bellissima iniziativa quella della Junior GP.
                    Purtroppo in Italia non ci sono molte altre iniziative di questo genere, che permettano ai giovanissimi di avvicinarsi al mondo delle moto con costi accettabili. Oggi giorno, con i regolamenti attuali, anche il correre nelle minimoto comporta costi assurdi, a tutto svantaggio dei potenziali campioni di domani.
                    Aprilia st? facendo qualcosa per permettere che chi ha le carte in regola possa emergere in questo sport, e questo v? indiscutibilmente apprezzato.

                    Ora aspetiamo che faccia qualcosa anche per i vecchietti come noi che non hanno pi? velleit? agonistiche serie ma solo tanta voglia di girare in pista a costi accettabili cavalcando il leone di Noale.... Detto in parole semplici, brava aprilia per il JGP, ma quando cavolo ce lo fai un monomarca per RSV e Tuono con categoria aperta e classifiche separate?? Lo f? la Ducati... lo f? la KTM ... lo fanno in germania E noi, profeti in patria no!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      è una bellissima iniziativa...spero vivamente che qualche giovine possa fare carriera

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Peccato che poi non si raccolgano i frutti nelle classi superiori... Quanti campioni hanno perso?
                        Capirossi,Rossi,Biaggi per dirne 3 a caso...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by bulldog View Post
                          Ora aspetiamo che faccia qualcosa anche per i vecchietti come noi che non hanno pi? velleit? agonistiche serie ma solo tanta voglia di girare in pista a costi accettabili cavalcando il leone di Noale....


                          Dei girelli da corsa?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Avendo fatto il challenge...non posso che applaudire Aprilia per aver riproposto un campionato simile

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              l'alternativa:
                              http://www.motorbox.com/Moto/Magazin...keMagione.html

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X