Forse mi compro una Rsv 1000 del 2001...come siamo messi a componentistica racing after market? E' rimasto qualcosa? Oppure ? una moto poco usata nelle competizioni e quindi si trova poca roba seria in giro???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ricambi Racing RSV '01
Collapse
X
-
non aspettarti un catalogo smisurato come quello DP e delle aziende satelliti...
di positivo c'? il fatto che la moto va abbastanza bene cos? com'?, bastano in effetti carene, scarico + eprom, eventualmente cornetti di aspirazione maggiorati e sei piu' che a posto...
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
complimenti per la scelta desmoone,ti confermo cio che ti ha detto meco,l'rsv e' gia abbastanza apposto di suo,se poi oltre alle cose gia citate(che cmq c'e un po di scelta,basta solo vedere qnt si vuol spendere)ci metti anche il pignone da 16 vedi come godi
Comment
-
Ciao Desmone. Confermo, da ex ducatista, che la variet? di personalizzazioni che offrono per ducati, aprilia se le sogna... Per? io la '01 l'ho avuta e ti posso garantire che con una carena in vtr, uno scarico aperto(minor peso) e lo Z16 sei gi? da prima fila!!! Sono proprio curioso di sapere se l'hai gi? provata e che impressioni ti ha dato...
Ciao
Bull
Comment
-
Ciao ragazzi. Ancora non ho deciso nulla sulla Rsv...ma dopo lo sconforto che mi si era preso dopo aver venduta la SS in questi giorni sto realizzando che forse riesco a riprendermi subito e con gli interessi.
Mi spiego..non so il perch? ma non avevo considerato minimamente la RSV come alternativa a breve tempo. Pensavo che le quotazioni fossero maggiori..invece..con un piccolo sforzo riesco a girare i soldi che ho preso dalla vendita della SS e dalla vendita dei suoi molti accessori (ci ho preso veramente bene) per l'acquisto di una bella Apriliona.
Sapete che ?...? che io il bicilindrico ce l'ho dentro. La coppia immensa...il rumore di scarico...sono cose che ci si nasce dentro.
Ora non posso permettermi una Ducati (purtroppo) perch? per prendere un mezzoche vada forte in pista ci devi spendere almeno 12000 euro (usata ovviamente).
X Gigi: la tua versione R potrebbe interessarmi. Calcola che la '01 che visioner? in questi giorni ? accessoriata, 14800 km,gommata. Insomma dalla foto sembra perfetta! Dammi qualche info sulla tua moto,anno, km, stato, eventuali cadute e/o rotture, accessori. Calcola poi che difficilmente potr? stare sopra ai 7500 euro...... ti aspetto con notizie in mail. desmoone@inwind.it
ps:ma che ? monoposto o ha il kit biposto?
Comment
-
Ragazzi...giusto per avere un punto di riferimento...una Aprilia Rsv..con scarico+eprom+pignone16....a livello amatoriale...a Misano quanto gira? Ossia..visto che cmq ? troppo soggettiva come domanda....voi ci avete mai girato? E con che tempi? Datemi un p? di riferimenti..ad Adria, Misano,Vallelunga e Magione.
Calcolate che col la mia precedente 900SS giravo a Misano in 1:56, Adria 1:33 e a Valle in 1:32/33
Comment
-
ma io ho l'r1
lo dicevo per te...in giro su internet le la versione r del 2001 forse la trovi a meno di 8000 euro...sospensioni ohlins cerchi oz...quelli normali pesicchiano... carbonio ...
fai te..io cercherei una r..
Comment
-
Posso solo dirti che a Misano ho girato una volta e la mia RSV aveva solo il silenziatore e il pignone da 16. Pur sbagliando tutte le traiettorie mi posizionavo sul 53" basso, mentre a Adria(anche l? ci ho girato solo una volta) ero sul 29"... Tieni presente che sono tutti tempi fatti senza riferimenti, cio? staccavo a occhio e aprivo a spanne.... Con una seconda uscita i secondi sarebbero scesi senza fatica....
bull
Comment
-
Be..sotto gli 8000 non se ne trovano....poi devi metterci sopra il costo dell'omologazione 2 posti....io la devo usare pure su strada....Originally posted by GigiBulloma io ho l'r1
lo dicevo per te...in giro su internet le la versione r del 2001 forse la trovi a meno di 8000 euro...sospensioni ohlins cerchi oz...quelli normali pesicchiano... carbonio ...
fai te..io cercherei una r..
Comment
X

Comment