Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Be credo che con le Dunlop che dureno il doppio si possa anche spendere meno... o girare di più....
Io ho speso circa 1.350... ma non me ne sono manco accorto... la spesa che più mi ha pesato sono stati i treni di gomme (2) per un totale di 620..
Io ho dilazionato così le spese:
pista 390€ a settembre
gomme 620 a novembre
spese di viaggio e pernottamento 350 circa tra dicembre e gennaio...
come si vede non è come andare alle maldive e cacciare di botto 1.500€....
a valencia si gira un giorno in meno,poi essendo 300 chilometri piu a nord si rischia di beccare cattivo tempo...noi in 3 anni abbiam preso una nottata di pioggia...alcuni amici 2 anni fa hanno preso 2 giorni d'acqua su 3 a valencia
un paio di considerazioni le abbiamo fatte... 3 giorni a valencia costano pi? di 4 a cartagena, e poi essendo pi? in alto valencia e pi? fredda e pi? soggetta a temporali e cose del genere perci? se ti bruci un giorno giri davvero poco...
Poi cartagena ? pi? tranquilla come pista.. meno pilotoni che giustamente son la per test invernali...
alla fine Cartagena ? il miglior posto nel rapporto qualit? prezzo... e la pista ha dei punti che non sono da invidiare ai circuit mondali!!!!!
Benjo... io finchè non trovo una donna che mi capisca e che assecondi le mie passioni rimango single... mi diverto di più e soffro meno... tanto da divertirsi si trova sempre...
appena sistemano siracusa e pergusa (cio? tra 15 anni), potete venire a girare in sicilia da inizio gennaio a fine dicembre, con molto meno, basta pensare che per una 2 giorni (sabato e domenica) si spendono dai 170-190?, e poi qui la sera si fanno i festini di "sasizza rustuta e vinu di casa"
Comment