Si dice bene del Mivv per rapporto qualit? prezzo qualcuno di voi la provato e come ? come va?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Opinione scarico
Collapse
X
-
-
Il giannelli in alluminio che costa di meno come lo vedete sulla RSV ed inoltre che comportamento da al motore parlo dello sfondellabile grazie
Comment
-
Non ? che hai una foto di uno montato in alluminio ed inoltre le prestazioni rimangono inalterate o peggiora ai bassi? Parlo sempre col fondello inserito!!
Comment
-
Originally posted by LupacchiottoIl giannelli in alluminio che costa di meno come lo vedete sulla RSV ed inoltre che comportamento da al motore parlo dello sfondellabile grazie
Esteticamente ? molto bello, ben rifinito, ovviamente molto leggero.
Testato al banco, la presenza del "tappo" porta via qualcosa come 4 cavalli agli alti regimi, mentre non influisce troppo sulla curva ai bassi.
Aperto ? decisamente TROPPO rumoroso da usare in strada, ma abbinato ad una eprom che corregga un po' la carburazione (altrimenti troppo magra) ? decisamente soddisfacente.
Comment
-
Io ho montato i Leovince (per? su una falco) sono i pi? economici, almeno per quello che gli ho pagati io, 480? di due terminali, ti dico che mi sono trovato subito benissimo sia per l'erogazione molto piu lineare e fluida, e per la coppia!!!! sembra un'altra moto, per? ci ha messo le mani anche fiore!!!!(solo regolazioni, niente modifiche!!!)
Ecco La Foto:
Comment
-
Grazie meco, ma toglie 4 cavalli rispetto all'originale o rispetto a quando ? senza tappo? Ed inoltre l'eprom giannelli come va? Pu? essere utilizzata anche col tappo o ? predisposta per senza? Quanto lo hai pagato? Grazie
Comment
-
Un altra cosa vale la pena cambiarlo o tutto sommato l'originale ? ottimo? La diminuzione di peso si sente o no? Io ne faccio un uso stradale non guardo ai decimi della pista.......
Comment
-
Originally posted by mecoAperto ? decisamente TROPPO rumoroso da usare in strada, ma abbinato ad una eprom che corregga un po' la carburazione (altrimenti troppo magra) ? decisamente soddisfacente.
io ho il giannelli in titanio.
Dove l'hai recuperata l'eprom da abbinarci?
Comment
-
Se vuoi prestazioni pure (ma a carissimo prezzo) ti consiglio Akrapovic Evo SBK, io li avevo montati sulla mia e ti dico che andava da paura.... unico neo, il prezzo 2000?.
Ora ho montato un ARROW Street Legal in titanio, va molto bene, l'assemblagio e i materiali sono di ottima fattura e le prestazioni sono pi? che soddisfacenti (quando togli il fondello), certo con lAkra non c'? paragone!
Comment
X
Comment