Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Opinione scarico

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Opinione scarico

Si dice bene del Mivv per rapporto qualit? prezzo qualcuno di voi la provato e come ? come va?

• Font Size
    A me non piaciono...mi fiderei solo di Arrow e Giannelli

Comment

• Font Size
      e leovince

Comment

• Font Size
        Il giannelli in alluminio che costa di meno come lo vedete sulla RSV ed inoltre che comportamento da al motore parlo dello sfondellabile grazie

Comment

• Font Size
          Io ti posso dire che gli Arrow e i Giannelli vengono utilizzati nel mondiale Superstock...poi vedi tu

Comment

• Font Size
            Non ? che hai una foto di uno montato in alluminio ed inoltre le prestazioni rimangono inalterate o peggiora ai bassi? Parlo sempre col fondello inserito!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lupacchiotto
              Il giannelli in alluminio che costa di meno come lo vedete sulla RSV ed inoltre che comportamento da al motore parlo dello sfondellabile grazie
              Io monto prprio il Giannelli omologato in alluminio.
              Esteticamente ? molto bello, ben rifinito, ovviamente molto leggero.
              Testato al banco, la presenza del "tappo" porta via qualcosa come 4 cavalli agli alti regimi, mentre non influisce troppo sulla curva ai bassi.
              Aperto ? decisamente TROPPO rumoroso da usare in strada, ma abbinato ad una eprom che corregga un po' la carburazione (altrimenti troppo magra) ? decisamente soddisfacente.

Comment

• Font Size
                Io ho montato i Leovince (per? su una falco) sono i pi? economici, almeno per quello che gli ho pagati io, 480? di due terminali , ti dico che mi sono trovato subito benissimo sia per l'erogazione molto piu lineare e fluida, e per la coppia!!!! sembra un'altra moto, per? ci ha messo le mani anche fiore!!!!(solo regolazioni, niente modifiche!!!)
                Ecco La Foto:

Comment

• Font Size
                  Grazie meco, ma toglie 4 cavalli rispetto all'originale o rispetto a quando ? senza tappo? Ed inoltre l'eprom giannelli come va? Pu? essere utilizzata anche col tappo o ? predisposta per senza? Quanto lo hai pagato? Grazie

Comment

• Font Size
                    Un altra cosa vale la pena cambiarlo o tutto sommato l'originale ? ottimo? La diminuzione di peso si sente o no? Io ne faccio un uso stradale non guardo ai decimi della pista.......

Comment

• Font Size
                      Originally posted by meco
                      Aperto ? decisamente TROPPO rumoroso da usare in strada, ma abbinato ad una eprom che corregga un po' la carburazione (altrimenti troppo magra) ? decisamente soddisfacente.
                      Ciao Meco,
                      io ho il giannelli in titanio.
                      Dove l'hai recuperata l'eprom da abbinarci?

Comment

• Font Size
                        io mi trovo molto bene con l'akrapovic anche se in strada devo fare molta attenzione perch? fa un rumore esagerato

Comment

• Font Size
                          Se vuoi prestazioni pure (ma a carissimo prezzo) ti consiglio Akrapovic Evo SBK, io li avevo montati sulla mia e ti dico che andava da paura.... unico neo, il prezzo 2000?.
                          Ora ho montato un ARROW Street Legal in titanio, va molto bene, l'assemblagio e i materiali sono di ottima fattura e le prestazioni sono pi? che soddisfacenti (quando togli il fondello), certo con lAkra non c'? paragone!

Comment

• Font Size
                            leovince SBK ....io mi trovo benissimo, e poi romba come pochi altri scarichi

Comment

• Font Size
                              Mai come il mio TITANIUM

Comment

X
                              Working...
                              X