Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FrankesTwin due la vendetta :D

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    FrankesTwin due la vendetta :D

    Dato che la soluzione del radiatore modello tornado non dava i risultati sperati, il radiatore aggiuntivo ? stato messo al posto .....DEL FARO ANTERIORE
    non ho la foto ma da davanti sembra abbia messo una presa dinamica da motogp con griglia anti-passero (solo maschi perch? le passere le lasciamo sempre libere di fare ci? che vogliono).
    Il risultato ? finalmente adeguato e la temperatura di esercizio al mugello nonostante la "callara" si aggirava intorno agli 80? di media.
    Oltretutto tutto l'apparato risulta invisibile (a parte la griglia aspiratutto).

    Aga non ? andato male, nonostante fosse la prima volta che vedeva il muggio in vita sua, e ci fosse parecchio traffico, ci ha messo poco a trovare il passo, e dopo qualche aggiustatina di assetto ha piazzato il suo 2.10.

    La prossima sappiamo cosa mettere in ordine e dove mettere le mani quindi ritengo possa fare molto meglio.
    Bravo orso gravido, soprattutto perch? non ha fatto nemmeno un drittarello, riducendo il mio lavoro a cuocermi mentre stavo di cronometro.

  • Font Size
    #2
    Vai agaaaaaaaaaaaaa sbrega il gasssssssssss

    ...una foto però ci vuole! ^__^

    Comment


    • Font Size
      #3
      grandissimi.....2 e 10 al muggio prima volta.....cazz magari...

      Comment


      • Font Size
        #4
        cazz 2.10 al mugio la prima volta???

        complimentissimi

        Comment


        • Font Size
          #5
          io la prima volta ho fatto 14 e 8....dite che è possibile arrivare al 10?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by benjofactory View Post
            io la prima volta ho fatto 14 e 8....dite che ? possibile arrivare al 10?
            E' impossibile migliorare al mugello, al massimo puoi levare qualke decimo dal tempo della prima volta ma solo se ci vai minimo 5 volte l'anno...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by MiKiFF View Post
              E' impossibile migliorare al mugello, al massimo puoi levare qualke decimo dal tempo della prima volta ma solo se ci vai minimo 5 volte l'anno...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Foto foto!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Grandissimo Aga e...foto della soluzione!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    stasera le foto provo a metterle anche se fatte con il cell non credo siano un granch?..comunque cominciate a reperire un bel radiatore dell'sh 150 e vedrete che la soluzione viene da sola..
                    a dopo..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      aga scusa ma mi spieghi perche il radiatore supplemetare
                      considera che io doveno nastrare il mio per rimanere a temperatura
                      :-) se ti ricordi bene :-)

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ottimo risultato Mac, visto che la mia vecchietta a varano girava con la temperatura a 95° costanti.......................

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Per il risultato bisogna fare i complimenti ad Aga io sono un misero consulente che deve ancora rosicare a bordo pista almeno fino al prossimo anno
                          Fox la tua non ha il suo livello di preparazione, la temperatura di esercizio arrivava facilmente oltre i livelli di guardia costringendolo a fermarsi (e sopratutto perdendo stalle di cavalli).
                          Il problema oltretutto è ampliato dalle temperature tropicali che l'attuale inquinamento ci ha "regalato" ...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ma l'altro radiatore ? quello di serie?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              anche io voglio tirare giù le temperature!!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X