son passati i tempi che ci trovavamo ai distributori e mi spacciavi roba
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sempre pi? Tuono...
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Dai dai che la grande mietitice quando deve passare passa, sia che guidi una moto, che se fai una vita da recluso.Originally posted by vision View Postproprio tu parli!!!!!!!!!

hihihiihhihi
Dy se potessi una V4 sarebbe nel mio garage gi? da ieri.. purtroppo non mi posso permettere di tenere una moto in salotto ferma.. la passione non ? mai passata, ? la strada e le persone che ci girano che mi fanno rabbrividire...
Gi? rischio la vita anche troppo in strada con il mio lavoro... e per ora mi basta..
Ho visto gente morire di tumore a 30anni.
Godiamocela questa vita kazzo.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2003
- 3187
- 59
- Maschio
- 0
- Padova
- Archivio le ossa (ma non faccio il becchino!)
- dopo il fulmine, prima della paura
- Send PM
-
Originally posted by albtuono View PostDai dai che la grande mietitice quando deve passare passa, sia che guidi una moto, che se fai una vita da recluso.
Ho visto gente morire di tumore a 30anni.
Godiamocela questa vita kazzo.Originally posted by liquid.fly View Post...amen....
sono daccordo ed ? pure la mia filosofia.. ma ? come quando mangi il gelato per anni, ad un certo punto pur avendolo davanti non ti va.. ? stato cos? per la mia speed... e non voglio ricapiti.. poi non mi posso manco permettere che ricapiti..
P.s.: per chi s?, centra il discorso Bull ma non ? l'unico motivo.. anzi se ho preso la speed ? proprio per lui, ma troppe cose erano cambiate... amen ? adata cos?.. di certo non ? che sono un'altra persona per sti motivi.. son sempre quello.. grasso, brutto e ignorante..
Comment
X

Comment