Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

regali alla fattoria.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by KAIZEN View Post
    Io ho montato i gp corti in carbonio...bel sound anche questi!una domanda...hai anche tu i DBkiller rivettati?una volta tolti che viti usi per rimetterli?
    gli ho appena montati sulla mia rsv 04.estetica da paura , suono da galera , come puoi pensare di togliere il dbkiller? gia' cosi fanno un bordello do paura . (comunque bellissimo)

Comment

• Font Size
      Originally posted by guzz View Post
      gli ho appena montati sulla mia rsv 04.estetica da paura , suono da galera , come puoi pensare di togliere il dbkiller? gia' cosi fanno un bordello do paura . (comunque bellissimo)
      I db voglio toglierli per andare ad adria..in pista..poi uso stradale ovvio che li tengo montati...!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sincro View Post
        noooooooooooooo...i conici proprio non mi van gi?
        Belli i GP invece...anche se dovrei vedere una foto laterale x giudicare...cmq mi sa che per ora a mio parere, i migliori sono ancora gli Shark caf? racer...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Sincro View Post
          noooooooooooooo...i conici proprio non mi van gi?
          Belli i GP invece...anche se dovrei vedere una foto laterale x giudicare...cmq mi sa che per ora a mio parere, i migliori sono ancora gli Shark caf? racer...

Non posso non quotare

Comment

• Font Size
            (Kaizen) spero che tu stia scherzando,ti pare che faccia poco rumore??
            gia mi immaggino al primo posto di blocco cosa mi dovro inventare,

Comment

• Font Size
              Originally posted by paolinomts View Post
              (Kaizen) spero che tu stia scherzando,ti pare che faccia poco rumore??
              gia mi immaggino al primo posto di blocco cosa mi dovro inventare,

poco rumore???..e chi l'ha mai detto???
              ho detto un bel sound...intendendo che hanno un bel carattere...al limite dei decibel consentiti!!!

Comment

• Font Size
                i mivv fanno un bordello impressionante.... io ho rimesso il db... anche se un po' modificato....

Comment

• Font Size
                  io vi dico solo che i terminali troppo corti non vanno bene su motore aprila, provate ste moto al banco e ve ne accorgerete.
                  ciao

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kindly View Post
                    io vi dico solo che i terminali troppo corti non vanno bene su motore aprila, provate ste moto al banco e ve ne accorgerete.
                    ciao
                    anche per me i terminali troppo corti non rendono al meglio...

mi piacerebbe mettere al banco la mia e vedere come si comportano gli exagonal... non tanto per i cavalli, ne ho pure troppi per le mie capacit?, ma pi? per la coppia e per capire se ci sono differenze rispetto ai vecchi oval, sopratutto visto il maggior diametro rispetto ai vecchi... 48mm contro i 60mm dei nuovi..
                    per ora a senzazione mi sembra che tappati siano come gli oval stappati sia come erogazione che come rumore...

chissa come tuoneranno stappati a cartagena...

Comment

• Font Size
                      io quelli che ho provato praticamente davano un buco enorme da 4000a5000giri se non sbaglio, poi li ho venduti ad uno che va per strada e mi diceva che la moto era spettacolare che si impennava ecc, proprio perchè dopo il buco in 1000giri dava + di 30cv.

Comment

X
                      Working...
                      X