Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Adesso le moto che tirano bene valgono poco... le altre ?
Semplice... non si vendono proprio !!!!!
Ecco a cosa mi riferivo.....
Avevo una RSV come la tua... del 2002.... l'ho venduta e sono stato fortunato ma qui in zona ce ne sono con pochi chilometri attorno ai 4000Euro... ma non si vendono proprio.
La paura è quella.... di non venderla nemmeno... a meno di scendere a prezzi da scooter 50cc !
In secondo luogo il Monster 620i.e. che possiede la mia ragazza ha un impianto Brembo serie oro a quattro pistoncini con dischi semi-flottanti da 320mm e tubi in treccia.
.
mi pare strano che la monster 620 base abbia l'impianto brembo serie oro..
Effettivamente mi sbagliavo su quello nuovo.
Dal 2005 in poi ha un impianto diverso.
Quello in oggetto è un fine 2001.
Mio errore... ce l'aveva... ma ora non c'è più !
Adesso le moto che tirano bene valgono poco... le altre ?
Semplice... non si vendono proprio !!!!!
Ecco a cosa mi riferivo.....
Avevo una RSV come la tua... del 2002.... l'ho venduta e sono stato fortunato ma qui in zona ce ne sono con pochi chilometri attorno ai 4000Euro... ma non si vendono proprio.
La paura è quella.... di non venderla nemmeno... a meno di scendere a prezzi da scooter 50cc !
il concessionario dove ho preso io la moto mi ha detto che ritira solo yamaha e honda .. e basta .. non ritira altro .. anche perchè ha i magazzini pieni e non sa cosa farne..
un mio amico ha preso una rsv con pochi soldi .. rispetto a quello che vale..
un mio amico ha preso una rsv con pochi soldi .. rispetto a quello che vale..
Ha fatto un buon affare. E' una moto eccelsa e si trova a pochisssssimi Euro !
La consiglio a tutti... io mi sono un p? pentito in seguito alla vendita... anche se oggi, se la volessi ricomprare, spenderei almeno 1500Euro in meno di quello a cui l'ho venduta.
Vabbé che sono state dette un pò di ca**ate riguardo ai concetti economici... Però io non ci vedo nulla di male in ciò che ha fatto Aprilia! La produzione è aprilia come dimostrato dal fatto che ci sia sopra il marchio, l'impianto è quindi pregiato e garantito... l'unica vera ca**ata è stata di aver copiato il design e quindi è sembrato che piuttosto che montare semplicemente altre pinze diverse si siano montate delle vere e proprie contraffazioni...
Secondo me una moto italiana dovrebbe cercare di distingursi dalle concorrenti
estere dal: design e da scelte tecniche differenti.
Se compro una moto italiana......ch'? uguale a tante altre...monta componetistica identica se non peggiore ( anche forcelle e ammortizzatore sono di dubbia provenienza) .... e costa anche di pi? delle concorrenti...
Tanto vale comprare una gialla...
A prescindere da Aprilia, Duca o Yamaha e/o Honda, tralasciando il discorso Brembo o Grimeca (), sorvolando anche Cina, Italia o Taiwan.
Dico solo che se decido di montare un'impianto BREMBO e di spendere i relativi Euronics, avrei il piacere di veder e saper montato un prodotto originale fatto nella fabbrica originale, indipendentemente da dove essa sia locata, purch?, in questo caso sia fatta da BREMBO!
P.S. Un p? come per le polo "Ferrari" da 100 euro con etichetta Made in China! Montezemolo come Colaninno, come tanti altri. Sono tutti uguali.....
Beh da un lato quoteo knee che sostiene il fatto che cmq nessuno mai sfrutterà quell'impianto frenante al 100% brembo o china che sia...
Resta il fatto che se pago un prezzo per qualità costruttiva... vorrei che fosse giustificata!!!!
Altrimenti mi prendo un ER6N come quella di Mikiff...
C'? scritto aprilia al posto di brembo ma la forma e colore ? uguale...
sti?azzi son proprio uguali!!
io penso che le prime produzioni andranno qualitativamente bene. (le moto per i test poi non ne parliamo..)
bisogner? vedere come continuano in fase di produzione, quando interessa fare numero.. e li non vorrei che sorgano i problemi della componentistica della nuova vespa...
Purtroppo hai ragione, la cosa che pi? mi manda in bestia ? che loro non comprano MAI da noi.
Avete mai visto un cinese comprare in un negozio di un occidentale?
Io no....
i vestiti le scarpe e ti sorprenderai ma la riso gallo esporta in cina!!!!
Comment