Ciao a tutti,
sono appena reduce da un giro di 1.500 km sui passi delle Alpi del Trentino Alto Adige.
Gita in 3, due miei amici con BMW GS (uno 1150 e uno 1200) e io con la Tuonazza.
La prima sera, dopo 3 ore e passa di trasferimento autostradale
, vi confesso che ero in crisi mistica...mentre la sera facevo domande ai compari su quanto ? comoda la GS loro si guardavano di sottecchi e facevano strani sorrisi del tipo "....dai che ne abbiamo convertito un altro
".
Il giorno dopo siamo entrati in zona operazioni....passo pordoi, sella, falzarego, gardena e via discorrendo; ragazzi so che sar? il millesimo a ripeterlo ma la prode Tuono mi ha regalato emozioni uniche!
A ritmi sostenuti non c'? storia, l'ho toccato con mano, io andavo col sorriso nel casco, margine di sicurezza alto mentre il pi? arzillo dei miei due compagni di viaggio non solo non teneva il passo ma mi ha commentato pi? volte che in piega "ti devi fidare del GS"....come dire la moto ? sicura, per? non sentendo l'avantreno nelle mani a un certo punto se non vuoi stare col battito a 180 devi ridurre.
Sto giro credo di avere capito ancora di pi? di cosa ? capace la ns moto, e la dote principale per me ? il livello di prestazioni sportive che ci si pu? permettere unito a un livello di sicurezza eccezionale.
Ahh....se solo ci fosse la maniera di avere pi? protezione aerodinamica in autostrada!
PS: io monto gi? il cuppolo "maggiorato" dell'Aprilia
Buona estate a todos
sono appena reduce da un giro di 1.500 km sui passi delle Alpi del Trentino Alto Adige.

Gita in 3, due miei amici con BMW GS (uno 1150 e uno 1200) e io con la Tuonazza.
La prima sera, dopo 3 ore e passa di trasferimento autostradale



Il giorno dopo siamo entrati in zona operazioni....passo pordoi, sella, falzarego, gardena e via discorrendo; ragazzi so che sar? il millesimo a ripeterlo ma la prode Tuono mi ha regalato emozioni uniche!
A ritmi sostenuti non c'? storia, l'ho toccato con mano, io andavo col sorriso nel casco, margine di sicurezza alto mentre il pi? arzillo dei miei due compagni di viaggio non solo non teneva il passo ma mi ha commentato pi? volte che in piega "ti devi fidare del GS"....come dire la moto ? sicura, per? non sentendo l'avantreno nelle mani a un certo punto se non vuoi stare col battito a 180 devi ridurre.
Sto giro credo di avere capito ancora di pi? di cosa ? capace la ns moto, e la dote principale per me ? il livello di prestazioni sportive che ci si pu? permettere unito a un livello di sicurezza eccezionale.
Ahh....se solo ci fosse la maniera di avere pi? protezione aerodinamica in autostrada!

PS: io monto gi? il cuppolo "maggiorato" dell'Aprilia
Buona estate a todos

Comment