Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
L'unico problema ? che ne venderanno poche perch? non ? una moto per la massa, ma ? da veri BUONGUSTAI!
Dici !?!?!?!?
Allora sono ancora pi? incuriosito... le sue concorrenti dirette (esclusa chiaramente la Triumph) le ho provate tutte.... sicuramente sar? facilissimo fare meglio della Fazer 600 (motore pietoso, sospensioni morbide e frenata indecente) e della Hornet modello vecchio (motore indegno e sospensioni anche).... ma la vedo pi? faticosa con GSR600, Z750 e Hornet modello 2007.
Uff.... da Faenza per? ho paura che per provarla, se non mi intercetta prima Bulldog con un missile terra-terra, mi tocchi andare fino a Cesena.
Allora sono ancora pi? incuriosito... le sue concorrenti dirette (esclusa chiaramente la Triumph) le ho provate tutte.... sicuramente sar? facilissimo fare meglio della Fazer 600 (motore pietoso, sospensioni morbide e frenata indecente) e della Hornet modello vecchio (motore indegno e sospensioni anche).... ma la vedo pi? faticosa con GSR600, Z750 e Hornet modello 2007.
Pu? anche essere che come prestazioni i tre modelli nipponici vadano meglio, ma io credo che in salita e nel misto in mano a gente capace, sia un ossoduro anche per la Tuono.
Il confronto poi regge poco con le nipponiche. Questa ? un altra categoria di moto in assoluto.
L'unico problema ? che ne venderanno poche perch? non ? una moto per la massa, ma ? da veri BUONGUSTAI!
Io invece penso che Shiver e Mana avvicineranno molti motociclisti medi al gusto di guidare una Aprilia. Perch? chi inizia cerca una moto facile anche a costo di spendere 500 ? in pi?, oppure compra un Monster usato. E chi aveva una Hornet vuole fare il salto di qualit? senza svenarsi, e la Shiver ? il prodotto giusto.
Comunque io rimango della mia idea... come sarebbe bella la Shiver con le pinze Brembo.... guardate che pinze !!!!
Vi ho messo anche una freccetta perch? vedo che molti di voi hanno deficit di attenzione.... e si distraggono...
scusa ma questo ? il 695??????? non credo proprio... questa paragonata a una tuono fuc 2007 ha solo na cosa in pi?... la bionda... poi ne ha tante in meno...
scusa ma questo ? il 695??????? non credo proprio... questa paragonata a una tuono fuc 2007 ha solo na cosa in pi?... la bionda... poi ne ha tante in meno...
A parte la bionda che mi piacerebbe provare, la Monster in questione l'ho provata e vi dico onestamente che non solo ? inferiore alla Factory, ma anche alla tuono r normale.
La shiver contro la Monster 695? Proprio tutta un altra storia, siamo anni luce di distanza a favore della prima.
Comment