........................................
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tuonata Adria 13/8
Collapse
X
-
Grande Elan!!!!!!!!
Vi siete divertiti?
Dai racconta...........
PS: complimenti, oltre che per le pieghe, davvero notevoli, anche per aver fatto sparire quell'orrento cupolino dalla Tuono vecchia
Comment
-
arrivati ad adria domenica sera verso le 22 ...dopo aver scaricato il furgone e preparato tutto io mi sono buttato in tenda verso le 24 e dimitri nel furgone
svaglia alle 7 , censimento , colazione e alle 9 ero già uno dei primi
entro e inizio a girare piano per pulire le gomme nuove di pacca D208 GP RACER ( ottime grazie a tutti per i consiglio , non ho toccato il setup delle sospensioni , ho montato il 180/55 ) c.a 7 giri e fuori a far benza , purtroppo non ho ancora la spia riserva quindi ho girato sempre con abbastanza benza nel serba , poi rientro e comincio a darci dentro fidandomi sempre di più delle gomme nuove, ma le sensazioni sono negative , fatico a piegare sbaglio traiettorie ed esco incazz ...rientra dimitri e anche lui mi dice le stesse cose ..
quindi abbiamo capito che causa tutte le varie vs cadute di questi ultimi tempi ci hanno condizionato un pò .....
va beh si rientra e dalle 11 alle 12.30 si gira alla grande , e inizio a divertirmi parecchio
poi sosta pranzo e altri 3 turni pomeridiani ma non molto soddisfacenti causa la stanchezza ...
allora decidiamo entrambi di non esagerare e di non fare la fine di chi per voler girare per forza poi si spiana ....
beh comunque ci siamo divertiti e ci siete mancati.......
Comment
-
Bh? una bella piega ? sempre una bella piega! Specie la seconda che hai postato...Onestamente non ricordo come andassi a Adria perch? quella volta che ci siamo beccati entravo in pista con gli occhi iniettati di sangue e facevo fatica a distinguere le sagome
Comment
-
Originally posted by bulldog View PostBh? una bella piega ? sempre una bella piega! Specie la seconda che hai postato...Onestamente non ricordo come andassi a Adria perch? quella volta che ci siamo beccati entravo in pista con gli occhi iniettati di sangue e facevo fatica a distinguere le sagome
Comment
X
Comment