Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gomme rsv

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    gomme rsv

    visto che son nuovo ....volevo chiedere....
    voi girate in strada o in pista con il 180 o 190???

  • Font Size
    #2
    Originally posted by kawafan View Post
    visto che son nuovo ....volevo chiedere....
    voi girate in strada o in pista con il 180 o 190???
    Visto che sei nuovo, ben arrivato.
    MAgari presentati, dicci qualcosa di te e della tua moto.
    E registrati nel nostro censimento apriliati:
    http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=247618

    per la tua domanda, io monto sempre il 190.
    Se fai solo pista io monterei 190/50

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io per ora ho usato sempre e solo il 190/50, non ho mai fatto pista. Pare che la soluzione definitiva sia mettere il 190/55 (offre l'appoggio del 190 e l'agilità del 180), ma sulla tua va omologato.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by matte70 View Post
        Io per ora ho usato sempre e solo il 190/50, non ho mai fatto pista. Pare che la soluzione definitiva sia mettere il 190/55 (offre l'appoggio del 190 e l'agilit? del 180), ma sulla tua va omologato.
        E allunga pure il rapporto finale. Per ovviare a questo problema, occorre accorciare ulteriormente la trasmissione finale.
        Per l'omologazione del "gommone" puoi chiedere direttamente ad Aprilia. Ti inviano un'omologazione direttamente a casa.
        In ogni caso un 190/55 va benissimo, come pure il 180 che come detto, assicura pi? maneggevolezza.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io ho provato 180 e 190 per uso stradale e mi trovo meglio con il 190 perche' mi sembra piu' stabile

          Comment


          • Font Size
            #6
            giro solo in pista....uso 190/55

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by albtuono View Post
              Visto che sei nuovo, ben arrivato.
              MAgari presentati, dicci qualcosa di te e della tua moto.
              E registrati nel nostro censimento apriliati:
              http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=247618

              per la tua domanda, io monto sempre il 190.
              Se fai solo pista io monterei 190/50
              MI SON GI? PRESENTATO...NUOVO ERA X IL MODELLO....HO SEMPRE USATO JAP....E VISTO CHE QUESTA HA DOPPIA OMOLOGAZIONE CHIEDEVO CONSIGLIO

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by kawafan View Post
                MI SON GI? PRESENTATO...NUOVO ERA X IL MODELLO....HO SEMPRE USATO JAP....E VISTO CHE QUESTA HA DOPPIA OMOLOGAZIONE CHIEDEVO CONSIGLIO
                Vabb? come non detto.
                Buona permanenza allora

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  180/55 , la 190/50 su strada non mi era piaciuta granchè ricordo...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ? dal settembre del 99 che uso il 190 con la mia ninja....ho ritirato l'rsv usata e monta diablo corsa 190...nel box ho un treno d rennsport x la pista usato una volta con la ninja con il 190 .
                    penso che al prossimo cambio monter? il 180 sperando d trovarmi bene

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by kawafan View Post
                      ? dal settembre del 99 che uso il 190 con la mia ninja....ho ritirato l'rsv usata e monta diablo corsa 190...nel box ho un treno d rennsport x la pista usato una volta con la ninja con il 190 .
                      penso che al prossimo cambio monter? il 180 sperando d trovarmi bene
                      Onestamente il 180/55 lo montavo spesso sulla mia vecchia RSV'01, mentre sulla attuale '04 ho sempre optato per il 190/55. Sia in strada che in pista. Imho il 180 su questa moto non ? necessario inquanto le quote ciclistiche differenti dalla precedente danno gi? una buona agilit? con moto settata correttamente.

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X