boh, per quanto mi riguarda la prosisma Tuono non ci sarà....questa che ho voglio provare a tenerla per fare il record di km
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma perch?
Collapse
X
-
No, vuol dire che sar? un motore studiato per una Naked, non uno sportivo addomesticato. Hai sempre detto che per te i cv della tuono sono pure troppi, e adesso ti lamenti? Peso a parte(che potevano contenere maggiormente imho) il 1200 avr? pi? coppia, quindi pi? tiro ai medi. Probabilmente sar? pi? fluido e in proporzione(avendo 200cc in pi?) pu? darsi che consumer? meno... quindi direi che per una naked vera ci siamo... no? e cmq che senso ha giudicare una cosa che per ora non esiste?Originally posted by albtuono View PostQuesto vuol dire?Vuol dire che il nuovo motore costruito in Italia sar? meno performante, pi? pesante e meno prestazionale del motore austriaco?
Comment
-
Altrimenti come facciamo a scivere tutte st? stronzate scusa?Originally posted by bulldog View PostNo, vuol dire che sar? un motore studiato per una Naked, non uno sportivo addomesticato. Hai sempre detto che per te i cv della tuono sono pure troppi, e adesso ti lamenti? Peso a parte(che potevano contenere maggiormente imho) il 1200 avr? pi? coppia, quindi pi? tiro ai medi. Probabilmente sar? pi? fluido e in proporzione(avendo 200cc in pi?) pu? darsi che consumer? meno... quindi direi che per una naked vera ci siamo... no? e cmq che senso ha giudicare una cosa che per ora non esiste?
Comment
-
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by albtuono View Post
Mah....
Io leggo che ? una moto sportiva dal comportame delle italiane di 2 generazioni f?
Ovvero dura quando si v? piano e rigorosa quando si inizia a tirare. E poi dice che la moto predilige linee rotonde. Quindi ? poco maneggevole. la frenata non sembra nulla di ch?, daltronde col monodisco dove vogliono andare...
Il comportamento del motore, a leggere, non mi sembra che sia chiss? cosa in pi? del V60 magnesium. Se leggi tra le righe c'? scritto che sotto i 3000 non ? regolare. Sale fluido fino a 7000 dove cambia carattere e poi il limitatore taglia a 10.500.
Considerando che ? un test e che nei test i problemi non vengono mai descritti direi che ? una onesta sportiva per i fighetti che vanno al bar con qualcosa di diverso. In pista prende legnate anche dai 600.
Comment
X

Comment